Bioscalin intensive

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
Ragazzi, sono quasi tre mesi che sto applicando bioscalin intensive con p fulvine + shampoo bioscalin.
So già che perderò i capelli e stavo notando una perdita sulla pronte e al vertice, così decisi di iniziare.
So già che qui sul forum siete scettici su questo prodotto, però voglio dire un paio di cose.
Io all inizio ho utilizzato per 40 giorni bioscalin con G fulvine. Fin dai primi giorni ricordo che la caduta dei capelli era vistosamente calata e si erano fatti più spessi. Quando massaggiavo non cadevano nemmeno dieci capelli, stessa cosa quando li lavavo, non avevo nulla tra le mani...
Premetto che io da quando sto usando bioscalin li lavo tutti i giorni, visto che se applicò solo il prodotto sono troppo unti i capelli.
Finiti i 40 giorni ad ora, sto applicando bioscalin con p fulvine, che sarebbe la vecchia versione, ma anche essa con gli stessi benefici e l inibizione del 5 alfa.
Da un mese a questa parte, facendo più attenzione a quando applico il prodotto, vedo che cadono tantissimi capelli quando vado a massaggiare... Cadono sui 50 capelli e in questa settimana sto notando un sempre più vistosa stempiatura e caduta sulla fronte...
Ma cmq i capelli mantengono il loro incremento di spessore.
Se prima ero molto fiducioso di questo prodotto, ora mi sto ricredendo che non serve a nulla. Perché c'è stato questo sbalzo? Il cambiamento da G a p può aver causato qualche cosa?
Gli studi fatti dimostrano che inibisce il 5 alfa, ma xke cadono così tanti capelli? Per di più noto che i capelli che cadono sono quelli più corti e quindi più giovani e in fase di crescita.
Mi sto preoccupando tantissimo.. Lo so che devo andare da un dermatologo, e il settimana ci andrò.
Premetto che nn sono sottoposto a forte stess in questo periodo e sto regolarmente mangiando.
Solo per un giorno non ho seguito la cura.
 

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
Guarda, non vorrei essere polemico, ma non mi sembra una risposta adatta o esaustiva la tua.
Nelle mie parole non c'è nulla di sbagliato, visto che intensiv è basato su dei test effettuati in doppio cieco e sul sito si può anche leggere l andamento sui pazienti e le conclusioni stilate...
Non sono di certo numeri tirati a caso quelli che scrivono.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
Se hai AGA ,il bioscalin non ti serve a nulla,adesso poi siamo in periodo di effluvio quindi noti piu' caduta.
Fatti visitare da un'esperto in tricologia e risparmia i soldi per seguire la cura che ti prescrivera'[;)]
 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
vuoi un consiglio del tutto naturale ?
Integra con latte di cocco + semi di zucca
 

gargaroz

Utente
18 Marzo 2013
81
0
65
Mi dispiace dirtelo ma Bioscalin é solo fuffa. L'unico rimedio efficace contro l'aga (se hai aga) é il minoxidil, il resto sono solo trovate commerciali utili a svuotarti il portafoglio.

Fai una visita dal dermatologo e lascia perdere Bioscalin, credimi.