bioscalin intensive aiuto

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
Sono nuovo ragazzi aiutatemi... Scusate se è la sezione sbagliata o se esiste già un topic, ma sono disperato e ho bisogno di aiuto.
Ho quasi 19 anni, mio padre e mio nonno Calvi, stessa cosa dall altro lato, con zii tutti Calvi.
Ho avuto la paura di perdere i capelli fin da piccolo e ora quindi quando vedo i capelli cadere entro in disperazione.
Ho notato una stempiatura e leggero diradamento dietro alla testa. Non è visibilissimo, anche perché ho amici che sono messi peggio, ma so che l alopecia mi sta colpendo e voglio salvarmi, non voglio avere i capelli per tutta la vita, ma voglio averli almeno fino ai 24-25 anni, in cui mi sarò sistemato sentimentalmente etc .
Non sono mai stato da un dermatologo, ma da quasi 2 mesi sto utilizzando bioscalin intensive fiale e shampoo. Per 40 giorni ho utilizzato la formula g fulvine, ma ora sto utilizzando il p fulvine.
Nonostante tutto, ultimamente sto notando una vistosa caduta di cappelli, specialmente quando li lavo e massaggio i capelli dopo aver utilizzato bioscalin...cadono tantissimi capelli e al incirca sui 40-50.
Mi sto preoccupando tantissimo sul utilità di questa cura e sui miei capelli . Io ricordo che i primi giorni che utilizzavo questo prodotto, non cadevano così tanti capelli, pochissimi, meno di 10, ed ero soddisfattissimo della cura, ma ora invece, cadono tantissimi capelli.
Come devo fare ? Come mai ciò? Sarà stato il cambio di prodotto? Un giorno poi non ho potuto applicare il prodotto.. sarà stato per questo ?
Cosa ne pensate di questo bioscalin? Ce scritto che contrasta il 5 Alfa, ma come mai continuano a cadere capelli???
Cmq ho notato che sono aumentati di diametro. Comunque sia, tra un mese quando finirò il trattamento, andrò da un dermatologo..

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Da quando i capelli fanno sistemare sentimentalmente?
A parte queste visioni giovanili della vita, la visita dal dermatologo puoi farla anche subito, l importante è che vai da un esperto in capelli.
Per il trattamento che fai, lascerei perdere

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
Nel senso che mi danno più sicurezza e mi fanno sentire più bello...
Perché non è buono bioscalin?
Ho letto di altri prodotti che funzionano, ma hanno delle controindicazioni notevoli e io non voglio avere anche altri problemi....
Cmq se può servire, mio fratello ha quasi 25 anni e ha ancora tutti i capelli, anche se ha la stempiatura.. Ma cmq i suoi sono ricci, quindi non si nota molto..
Se vorrei prendere qualche altra cosa, io vorrei prendere la serenoa repens.

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
Dici che sono pochi?
Io non uso nemmeno il phon...
Diciamo che li lavo con lo shampoo bioscalin, poi li asciugo con la asciugamano, poi utilizzo bioscalin in fiale e massaggio fino a quando non si è
Sono asciugati un po'....
Tendo con la testa nel lavandino per vedere se cadono, e quando il massaggio ne cadono un 30-40... Poi sulla asciugamano e nel acqua non so quanti ce ne siano....
So che ne cadono 100 al giorno normalmente, ma che se ne cadono tutti questi solo in un lavaggio mi sembra eccessivo....
Eppure mi ricordo che non se ne cadevano tutti questi nel primo periodo...
Sulla scuola c'è scritto che i test clinici hanno dato risultati buoni sul 83%.... Ho paura di non rientrare in questo numero..

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
un po' di ripasso di grammatica non sarebbe male, soprattutto dei verbi [;)]

cmq ripeto il trattamento che fai è un dermocosmetico non ha alcun effetto sull'alopecia androgenetica
devi farti vedere da un dermatologo e devi evitare di girare sul web a leggere informazioni qua e là ti confondi solo le idee

tidusquall17

Utente
23 Marzo 2014
136
0
165
Si ragazzi, dal dermatologo ci andrò, ma cmq non è che non costa nulla.
Più o meno come si svolge una visita sui capelli ? Se ho l alopecie mi può saper già dire dove se ne cadranno i capelli?