Bioscalin con biogenina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Beh, è indubbio che Bioscalin contenga molte sostenze utili al capello. Questi gli ingredienti:
Involucro esterno (capsula): gelatina, coloranti: giallo chinolina (E104), indigotina (E132). Contenuto interno: metionina, idrossipropilmetilcellulosa, vitamina C, betacarotene, rame aminoacido-chelato, zinco aminoacido-chelato, vitamina E, lievito a tenore garantito di selenio organico, talco, manganese aminoacido-chelato, calcio pantotenato, magnesio stearato, vitamina B6 cloridrato, silice colloidale e biotina.
Qiuello che secondo me vale la pena di considerare è che come ripetono i dermatologi, conviene integrare solo laddove ci sia una effettiva carenza dimostrata dalle analisi del sangue. Diciamo che male non fa, ma che serva a fermare la caduta non ci credo davvero, specie nei casi di a.a. Forse aiuta negli effluvi stagionali, chi lo sa. E comunque costa troppo per le cose che promette.
baci
Claudia
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Giusto per fare un esempio dei tanti prodotti simili al bioscalin che si trovano nei supermercati a prezzi decisamente inferiori...oggi ho trovato tale Biocrin, con cistina, metionina, vitamine e minerali a 5,7 euro (per un mese di utilizzo).
Poi c'era un altro integratore, purtroppo non ricordo il nome, che si basava su prodotti naturali (miglio, lievito di birra, eccetera) che costava sui 6 euro\mese.
Tutti gli integratori generici hanno quantita' di minerali\vitamine basse, quindi se proprio devo scegliere mi chiedo perche' devo spendere il quintuplo in farmacia per qualcosa di quasi identico che posso trovare in un qualsiasi supermercato (e gia' che ci sono mi compro pure un pacchetto di giannini che costano molto meno rispetto ai medesimi venduti in farmacia).
Sa Vedum
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Quello che mi fa davvero ridere e' la pubblicita',ma come cavolo si permettono di dare queste percentuali precise al centesimo tipo: ricrescita 82,5 %, inspessimento dei capelli 20,2 % e cosi' via,ma e' una cosa legale dichiarare il falso??? Mi fanno davvero incazzare.[:(!][:(!][:(!]
 

finasteride

Utente
17 Giugno 2004
30
0
15
E' una sola!!Avete letto le quantità dei vari elementi?Sono decisamente inferiori ad altri integratori di costo decisamente piu basso!!

Basilio