Biorga 5% cristalli sul fondo

derekshepherd

Utente
2 Aprile 2016
12
0
5
Salve, sono un vecchio utente ma non seguivo più da anni proprio perché non avevo avuto più problemi. Ho ottenuto risultati splendidi con biorga 5% ( e fina) ma ieri nel flaconcino ( quasi terminato, restava una settimana di applicazioni) quando lo agito sento un rumore di solido. Capovolgendolo estratto 3 cristalli ( contati) della grandezza di Chicco di sale doppio.. com è possibile trattandosi di un industriale? È una situazione di cui preoccuparsi?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
Salve, sono un vecchio utente ma non seguivo più da anni proprio perché non avevo avuto più problemi. Ho ottenuto risultati splendidi con biorga 5% ( e fina) ma ieri nel flaconcino ( quasi terminato, restava una settimana di applicazioni) quando lo agito sento un rumore di solido. Capovolgendolo estratto 3 cristalli ( contati) della grandezza di Chicco di sale doppio.. com è possibile trattandosi di un industriale? È una situazione di cui preoccuparsi?

È capitato anche a me, infatti mi sembra strano che un industriale possa avere dei granelli del genere.
Nel regaine (esempio) in 9 anni mai capitato.

Mah.
L'unico consiglio che ti do è di controllare bene i flaconi all'apertura (puntaci sotto una luce forte per vedere se è limpido) così eviti che ti ricapiti una situazione simile (ossia di usare per settimane un minoxidil con del precipitato/granelli).
A te è capitato dopo anni, a me al quarto flacone..
Volendo potresti anche valutare di passare a un galenico ben fatto come quello con il veicolo ieson ( che lo rende estremamente stabile).

Valuta tu :)

Ultima modifica: