BIOPOINT NUTRITIVE STYLER:quale e'il sostituto?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti!!
ho bisogno di un vostro consiglio:da tempo uso un LEAVE-IN della BIOPOINT,si chiamata BIOPOINT NUTRITIVE STYLER IDRATAZIONE e SOSTENGNO SENZA RISCIACQUO CAPELLI SECCHI E ARIDI.
lo sto cercando disperatamente nei negozi ma non riesco piu'a trovarlo,per cui credo sia uscito fuori produzione.
mi indicate un sostituto valido di questo LEAVE-IN(sempre da applicare come spray sui capelli tamponati con un'asciugamano dopo averli lavati)?
cerco il prodotto migliore tra quelli in commercio!!
grazie mille per la vostra disponibilita',buona giornata!

...l'AMORE.il miracolo per cui ciò che è due diventa uno,senza per altro implicare l'eliminazione della dualità(HEGEL)

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
spero voi mi rispondiate al piu'presto...attendo vostre notizie!!

...l'AMORE.il miracolo per cui ciò che è due diventa uno,senza per altro implicare l'eliminazione della dualità(HEGEL)

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro leben, che piacere reincontrarti, è davvero tanto che non ci incorciamo. Spero tu stia davvero bene [:)]
Relativamente ai prodotti dopo-shampoo spray e senza risciacquo il Biopoint in questione non è che sia tutta questa poesia data la mole di siliconi ma sicuramente fa il suo lavoro e sui capelli lascia un bell'effetto. Considerato comunque che è un prodotto utilizzato non giornaliermente si può tranquillamente utilizzare, quindi se lo ritrovi ricompralo.
In alternativa, tra quelli che ho personalmente testato, posso suggerirti questi:

- Microgocce spray liscioseta della AlbertoVO5:
http://img77.imageshack.us/img77/6974/immaginevy7.jpg
E' a base acquosa, ha poco silizone e buoni condizionanti oltre a qualche vitamina e della seta idrolizzata.

- Brilliant Damage control dell'Aveda:
http://www.aveda.com/templates/products2/spp.tmpl?ngextredir=1&CATEGORY_ID=CATEGORY10538&PRODUCT_ID=PROD5818
Proteine idrolizzate e buoni condizionanti. Ha anche la protezione solare.

- Leave-in Conditioner della The Body Shop:
http://img16.imageshack.us/img16/4008/pdamlikaleaveinconditiovd9.jpg
Ottimo mix, secondo me!

Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao Cleopatra che piacere sentirti!spero tu stia bene,putroppo sono stato all'estero per molto tempo e solo in poche occasioni avevo la possibilita'di connettermi ad internet!
ti ringrazio moltissimo per i tuoi preziosi consigli,volevo appronfittarne per chiederti alcune cose e per segnalarti alcuni prodotti di cui vorrei un tuo parere.
come avrai capito sto cercando un sostituto del LEAVE-IN BIOPOINT NUTRITIVE STYLER(mi hanno detto che e'fuori produzione).
ora sto usando il BALSAMO ISTANTANEO BIOPINT AZIONE BI-FASE SENZA RISCIACQUO,eccolo:
http://www.biopoint.it/Programmi/Professional-Biopoint/Trattamento-Delicato/BALSAMO-ISTANTANEO-BIFASE.aspx
sinceramente non e'proprio la stessa cosa del LEAVE-IN BIOPOINT che usavo prima,l'ho usato 3 volte per cui credo sia ancora poco per giudicarlo...
1)tu che ne pensi di questo balsamo?
altri prodotti interessati che volevo provare sono i seguenti:
2)RISTRUTTURANTE ISTANTANEO BIOPOINT
http://www.biopoint.it/Programmi/Professional-Biopoint/Trattamento-Delicato/BALSAMO-ISTANTANEO-BIFASE.aspx che ne pensi di questo prodotto?
3)CHERATINA FLUIDA BIOPOINT(che pero'sul sito biopoint non riesco a trovare,non so x'sebbene sul RISTRUTTURANTE ISTANTANEo che ti ho indicato al punto 2)c'e'scritto sulla confezione CHERATINA FLUIDA)
4)dei prodotti che tu mi hai indicato secondo te quale e'il migliore in assoluto?
io cerco pettinabilita' e lucentezza,tieni conto che preferirei un prodotto da utilizzare su un capello per cosi'diremaschile come il mio sebbene questi prodotti siano usati molto piu'dalle donne che dagli uomini!!!
grazie di tutto,sei davvero unica!!tantissimi baci....ciao....

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao Cleopatra ti segnalo un altro prodotto che mi sembra molto interessante...
eccolo:
http://www.collistar.it/ITA/E0701.asp#a
si tratta del BALSAMO-SPRAY DISTRICANTE senza RISCIACQUO.
1)che ne pensi di questo prodotto?
2)Cleopatra poi ti volevo chiedere un'altra cosa:ma dove posso trovare i 3 prodotti che mi hai indicato?mi sembrano davvero interessanti...
attendo tue notizie,grazie mille per la tua estrema disponibilita',ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao Cleo ecco un altro prodotto ancora:
http://www.collistar.it/ITA/E0401.asp#a
si tratta dello SPRAY PROTETTIVO CALORE...
come avrai capito cerco sempre un LEAVE-IN da applicare sui CAPELLI BAGNATI E TAMPONATI con un asciugamano senza che sia necessario massaggiare sui capelli ma lasciando in posa qualche minuto per sfruttare l'effetto...
queste erano le caratteristiche del LEAVE-IN BIOPOINT che ho utilizzato per diversi anni...
allora attendo i tuoi giudizi,grazie di tutto e buona giornata...ciao!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Leben, spero che la tua permanenza all'estero sia stata piacevolo e che il tuo ritorno in patria significhi anche una maggiore presenza qui sul forum [:)]
I prodotti Biopoint (che mi sembra ti piacciano in particolar modo) fanno sempre molto bene il loro lavoro, nel senso che soddisfano spesso le aspettative del compratore e questo è in parte giustificato dal fatto che prediligono quasi in toto formulazioni con presenza di siliconi (sono questi, alla fine, che giocano un ruolo fondamentale). Personalmente non disdegno questo tipo di prodotti perchè se non sono utilizzati giornaliermente o se vengono alernati con altri non comportano problemi tali da giustificarne la demonizzazione. Sicuramente in commercio c'è di meglio ma non sempre si può puntare al verde al 100%.
Detto questo: il Bifase mi piace come prodotto, funziona bene sulla mia capigliatura molto lunga per cui ne deduco che i risulatti estetici sui capelli corti siano almeno uguali se non migliori.
Il secondo ristrutturante (il link rimanda nuovamente al bifasico) deduco sia questo.
http://www.biopoint.it/getattachment/c93d55b9-3d85-404b-ac80-85e9e39bd2bf/RISTRUTTURANTE-ISTANTANEO.aspx?type=IC0N_
Non lo conosco ma suppongo sia sulla stessa linea del precedente, probabilmente la differeza sostanziale sarà nella consistenza.
La cheratina è buona.

Tra i prodotti che ti ho segnalato come effetto (parlo di quello constatato su di me) il migliore è l'Aveda.
L'Alberto V05 lo trovi facilmente in tutti i supermercati, L'Aveda io l'ho preso qui:
http://www.planethair.it/dettagliopPass.asp?prodottiSQlBrand_Action=Find ma volendo si può trovare anche presso qualche parrucchiere, stessa cosa per il The body shop che però mi è stato regalato.
Fai una cosa, prova prima il VO5 che si trova facilmente e costa meno [;)]

Il Collistar non lo conosco. Se reperisco l'INCI magari provo a darti un giudizio (anche se ne ho di strada da fare sulle composizioni di questi prodotti [;)]).

Baci ed a presto.

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao Cleo sei stata gentilissima grazie di cuore..la permanenza all'estero e'stata positiva ma io sono un italianofiloper cui preferisco sempre rimanere in Italia!
sicuramente ora ho la possibilita'di frequentare maggiormente questo forum che continuo a ritenere ancora il migliore in assoluto grazie anche alle straordinarie competenze di cui sei in possesso tu e gli altri bravi moderatori..
quindi prima di tutto di faccio i miei complimenti x'so che un tuo consiglio e'utile quanto il consiglio di un dermatologo o di un medico!!
1)ascolta quando parli di bifase(hai detto che ti sei trovata bene)ti riferisci al BALSAMO BIFASE BIOPOINT?
2)io ancora non ho capito bene la differenza tra RISTRUTTURANTE ISTANTANEO BIOPOINT e CHERATINA FLUIDA BIOPOINT...sono 2 prodotti distinti o un unico prodotto?oggi sono entrato in una profumeria e mi hanno proposto la CHERATINA FLUIDA BIOPOINT dicendomi che ha molte delle caratteristiche del LEAVE-IN BIFASICO ora non piu'in produzione...
3)sicuramente provero'il LEAVE-IN ALBERO VO5...a proposito puoi postarmi il link o o dirmi di preciso il nome del prodotto?
quanto costa?
grazie di tutto,una grandissimo bacio,ciao tesoro...

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao Cleopatra da quanto tempo!come stai?spero tutto bene...
scusami se ti disturbo,ti contatto per chiederti qualche utile consiglio...
fino ad oggi ho utilizzato il LEAVE-IN ALBERTO Vo5 che mi avevi consigliato.purtroppo non e'piu'in commercio,o meglio nella mia citta'non riesco piu'a trovarlo.
mi puoi consigliare un sostituto piu'vicino a questo leave-in?
ultimamente ho i capelli un po'crespi che tendono dopo 1 giorno ad arriciarsi un po'(forse anche a causa della lozione a base di minoxidil che sto utilizzando).
attendo tue notizie,grazie ancora.a presto.:)))