Biopoint dermo patch

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
So che non e' una novita' e nemmno non sara' nulla di speciale,ma sti prodotti con veicolazione transdermica,mi incuriosiscono molto.
Questo prodotto costa la meta'del patch Revlon,unica cosa che non capisco,dicono di applicarlo sulla zona diradata,direttamente sulle cute.Ma il problema e' questo,o sei totalmente pelato,oppure come fa' ad aderire il prodotto in presenza di capelli?(specie nelle donne).
Mah,comunque prima o poi lo provo.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
So che non e' una novita' e nemmno non sara' nulla di speciale,ma sti prodotti con veicolazione transdermica,mi incuriosiscono molto.
Questo prodotto costa la meta'del patch Revlon,unica cosa che non capisco,dicono di applicarlo sulla zona diradata,direttamente sulle cute.Ma il problema e' questo,o sei totalmente pelato,oppure come fa' ad aderire il prodotto in presenza di capelli?(specie nelle donne).

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015

ciauzz[8D]

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao
io li ho provati(la versione x donna) in primavera.
x quanto riguarda l'applicazione, si mettono sul collo dietro l'orecchio, quindi anche x noi donne non ci sono grossi problemi, anche se qualche capellino si attacca e lo strappi quando togli il cerotto.
efficacia: 0. La caduta non si è mai arrestata ,anzi è aumentata fino al persiodo nerissimo di luglio-settembre
secondo me le concentrazioni di principi attivi sono coì basse che non hanno affetto (anche se razionali x l'efficacia ce ne potrebbero essere)

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
anch'io sono mlt interessato e incuriosito da questi prodotti,perchè li ritengo molto + comodi e di facile utilizzo di una lozione,il problema è che non capisco quali sarebbero gli elemeti che possano svolgere le varie funzioni anti-caduta...
Proxy il problema è che il costo non mi sembra cosi irrilevante,visto che costano 50€ per 24 cerotti...
ma c'è qualcuno che ha ottenuto benefici con gli stessi?oltre Biopoint e revlon ne esistono di altre marche?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Beh se alla fine si possono mettere dietro l'orecchio o dietro il collo,la cosa diventa piu' semplice.
Quelli di saninforma,mi hanno detto che nell'uomo,dove il problema principale sono vertice-tempie,si possono applicare direttamente sulla zona interessata.(cosi ti si tolgono anche i capelli che ti sono rimasti[:D])

Mah,provero'......

ciauzz[8D]

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
si,l'ho letto che devono essere applicati sulle zone interessati e questa cosa mi pare un difetto visto che se nn erro quello della revlon va bene anche sulla schiena.cmq Proxy,tienimi informato.