è un integratore a base di zinco e thè verde....lo conoscete?ke ne pensate?...è un buon prodotto?..il dermatologo mi ha detto ke lo posso prendere ma fa qualcosa o ce ne son di migliori?....costa 21 euro a scatola x un mese....
è un integratore a base di zinco e thè verde....lo conoscete?ke ne pensate?...è un buon prodotto?..il dermatologo mi ha detto ke lo posso prendere ma fa qualcosa o ce ne son di migliori?....costa 21 euro a scatola x un mese....
ciao liam..
io lho fatto per molto tempo..è un integratore come altri..niente di che..credo che il k-max sia nettamente migliore e piu completo, io mi orienterei per quello.
ciao
ma perchè i kmax non si trova in farmacia?...non voglio mettere in dubbio la sua efficacia,
ma se un prodotto è un prodotto valido perchè non viene commercializzato normalmente tramite famacie?
ciao