BIOKAP FIALE ANTICADUTA

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Sembra un prodotto interessante , buon mix anti aga , qualcuno le ha provate?

Estratto di Olax dissitiflora
Estratto di Semi di Zucca
Estratto di Serenoa serrulata
Estratto di Ortica
Estratto di Capsico
Estratto di Achillea
Estratto di Chinavitamina B3

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Secondo me non sono male... anche se non le ho mai usate.... Costassero quasi la metà le comprerei...

holden

Utente
2 Luglio 2011
54
0
65
Io le ho usate l'anno scorso, ogni fiala è di 5 ml (sempre se non hanno cambiato) e ne mettevo 2.5ml in testa a giorni alterni dopo lo shampoo sempre della biokap, quello anticaduta ed ho usato anche gli integratori uomo. Ricordo che i capelli diventarono più forti cioè più robusti oltre questo nessun miglioramento (infatti diradato ero e diradato rimasi) e quando andai dal dermatologo mi prescrisse il solito minoxidil...

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Strano Holden... non credo siano le solite allora. Io ricordo che è già qualche anno che la confezione è di 12 fiale per 7/8ml ciascuna... va beh....

holden

Utente
2 Luglio 2011
54
0
65
ah sisi tieni ragione erano 7 ml e ne mettevo 3.5. Invece a inizio anno(2011) mettevo 5 ml dopo lo shampoo di pregiril extra forte della rougj, ho usato tanti di quei prodotti che non ricordo nemmeno (tutti soldi buttati)

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Qundi ricapitolando con biokap miglioramento capelli irrobustiti ma diradato eri e diradato sei rimasto anche se però solo due mesi non fanno testo .....ed invece con il mionx diradato eri ...ed ora???