Una ricerca che mette in evidenza come il minoxidil+capsaicina riesca a sviluppare rapidamente e costantemente i capelli...mah!
ULTIMA RICERCA SU CAPSAICINA
Una proporzione delle C-fibre sensoriali è caratterizzata dalla sensibilità con agente pungente in peperoni caldi, capsaicina. Su stimolo da capsaicina, peptidi co-immagazzinati compreso i peptidi gene-relativi del calcitonin (CGRP), sono liberati dai terminali periferici di queste fibre. Oltre che capsaicina altri stimoli e termini di noxious/painful quale pH basso, ischaemia, il nicotina ed il bradykinin possono causare il rilascio di CGRP da capsaicina - nervi afferenti sensibili. CGRP - le fibre immuno-reattive del nervo si presentano durante il sistema cardiovascolare, compreso il cuore in cui le quantità elevate di CGRP sono state rilevate lungo le arterie coronarie e negli atrii. In varia specie e modelli sperimentali, CGRP è risultato essere il vasodilatatore più potente tuttavia scoperto.
Goran Kallner
Medico Reale Di Karolinska
Chirurgiska Institutet
CLONAZIONE DI ESPRESSIONE E DESCRIZIONE DEL RICEVITORE DELLA CAPSAICINA
La capsaicina è l'ingrediente pungente di principio trovato in peperoni caldi del peperoncino rosso. Esposizione a capsaicinainizialmente conduce alla sensazione di dolore ma sull'applicazione ripetuta, conduce alla desensibilizzazione degli stimoli dolorosi. Questo effetto paradossale è alla base dell'uso di capsaicina che contiene i residui come analgesici tipical. Poiché la capsaicina attiva selettivamente i nociceptors, & quot; quot del receptor& della capsaicina; è stato suggerito per svolgere un ruolo nel transduction e nel mantenimento di dolore. Recentemente abbiamo caratterizzato un clone del DNA che mette la a & il quot in codice; quot del receptor& della capsaicina; (natura 389: 816-824, 1997). Il ricevitore della capsaicina(tipo 1 del ricevitore del vaniloid) VR1 ricapitola molte delle proprietà descritte per i ricevitori della capsaicina nel dolore che percepisce i neuroni. In più, abbiamo dimostrato che stimoli termici nocivi del transduce della latta VR1 in una risposta corrente interna che sostiene l'ipotesi che può funzionare come trasduttore degli stimoli termici dolorosi in vivo.
Contrassegni Uno Schumacher PH. D, M.. D.
Professore Di aiuto
Reparto di anestesia e di cura di Perioperative
Università di California, San Francisco
Capsaicina, l'ingrediente attivo in pepe rossi, è stato indicato per avere efficacianel rilievo di dolore si è associato con l'artrite. Strutturalmente analogo alle prostaglandine, la capsaicina potrebbe essere un condur-lead-compound per i prodotti di scoperta della droga con un modo simile di azione. Il dimero chain chiaro umano di magnetocardiogramma è stato indicato per avere affinità per altri residui antinfiammatori come pure prostagladin H2. Ricerca continua con questa proteina bene-caratterizzata nel fornire informazioni strutturali ad un certo numero di complessi della proteina-ligand.
da un complesso Capsaicina-Immune della proteina: Studi del grippaggio e della struttura.
B. L. Hanson, Hanson, Dewitt, A. B. Edmundson
Università di scuola laureata de Oak Ridge - del Tennessee del fondamento di ricerca medica dell'Oklahoma e di scienze biomediche
Effetto di Coapplication di capsaicina e di Minoxidil sullo sviluppo murino dei capelli
Rifugi Vinti-Soo, Hyung Jin Ahn, Reparto giovane di Hee Kim di dermatologia. Università di Wonju dell'università di Yonsei di medicina, Wonju. La Corea
La capsaicina induce il rilascio dello PS di P(della sostanza) quale si crede per svolgere un ruolo importante nello sviluppo e nel ciclo murini dei capelli. Minoxidil, l'unica droga d'attualità approvata dei capelli che ha effetto diretto di sviluppo dei capelli, presenta la limitazione terapeutica perché stimola pricipalmente il regrowth dei capelli di vellus, capelli terminali di massima non spessi. Così, supponiamo che l'uso unito di capsaicina e di minoxidil possa impiegare gli effetti positivi in termini di sviluppo dei capelli che il minoxidil da solo. Abbiamo valutato gli effetti del coapplication di capsaicina e di minoxidil sullo sviluppo e sul ciclo dei capelli, rispetto all'applicazione di capsaicina o di minoxidil da solo. Induciamo la fase di anagen dei capelli di pelle posteriore dei mouse di ICR tramite la depilazione. Devied i mouse in 4 gruppi, i. e. , gruppo di controllo, gruppo della capsaicina, gruppo del minoxidil, e coapplied il gruppo. Ed allora, abbiamo esaminato lo sviluppo dei capelli in modo macroscopico, e la percentuale della zona di regrowth dei capelli da analisi di immagine usando phototrichogram al 0, il quinto, decimo, quindicesimo, ventesimo, venticinquesimo, e trentesimo giorno. Inoltre abbiamo esaminato i cambiamenti morphologic dei follicoli e dei subcutis dei capelli, ed il numero di cellule dell'albero da microscopia, and[ methyl-3H ] assorbimento della timidina dal contatore di scintillazione. In questo studio, abbiamo osservato che la capsaicina non può soltantoinduca rapidamente la fase di anagen, ma inoltre sostenga l'effetto costante sullo sviluppo lineare dei capelli. Minoxidil inoltre induce la fase di anagen velocemente, e prolungano la fase di anagen del ciclo dei capelli. Di conseguenza, è concluso che il coapplication di capsaicina e di minoxidil può sviluppare rapidamente e costantemente i capelli.