BIOCLIN shampoo

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
CIAO!!!
Il dermatologo mi ha prescritto questo shampoo per la caduta:
BIOCLIN SHAMPOO.

Voi l'avete provato???(a parte che quel dermatologo del piffero mi ha prescritto BIOMINERAL, 21 euro, una pugnalata)

Che dite compro questo o Revivogen??Non mi fido di un dermatologo che prescrive le vitamine per curare l'alopecia.

Grazie

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
CIAO!!!
BIOCLIN SHAMPOO.

Voi l'avete provato???(a parte che quel dermatologo del piffero mi ha prescritto BIOMINERAL, 21 euro, una pugnalata)

Che dite compro questo o Revivogen??Non mi fido di un dermatologo che prescrive le vitamine per curare l'alopecia.

Grazie

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
CIAO!!!
BIOCLIN SHAMPOO.

Grazie

disperato84

Utente
30 Ottobre 2005
94
0
65
ma lo volete capire che nn esistono shampi anticaduta..ma ke sn solo metodi per spillare piu soldi? esistono shampi delicati e non.....ma nn shampi anticaduta.. ANCHE SE LI VOGLIONO FAR PASSARE PER TALI.la caduta dipende dal bulbo del capello..quello che succede sulla cute...tranne in situazioni gravissime e' ininfluente...e lo shampo cmq nn potrebbe nulla. GLI SHAMPI ANTICADUTA NN ESISTONO. BISOGNA AGIRE SUL BULBO.E LO SHAMPO NN LO FA.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Haget
quoto disperato84...non esistono shampoo anticaduta....
La caratteristica principale di uno shampoo(solo apparentemente semplice) deve essere quella di detergere nel modo più delicato e fisiologico possibile rispettando i capelli ed il cuoio capelluto..

Detto questo puoi sicuramente trovare di meglio rispetto allo shampoo Bioclin....ti faccio qualche nome:

-gli shampoo della linea Biokap o Helan o Seres in erboristeria
-Emulave Aveeno shampoo o Dermon Shampoo Riequilibrante in farmacia
ciao
-Dep-

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
:) si lo sapevo che non esistono shampi anticaduta, io lo intendevo come coadiuvante della terapia..
Ora sono indeciso tra REVIVOGEN o TRICOMIN.