BIO FANELAN-AMINEXIL ENERGY-KERIUM-NERIL

daiuba

Utente
2 Settembre 2009
44
0
15
salve, vorrei delle informazioni sui prodotti di questa casa...in particolare sui BIO-FANELAN REGENERANT - BIO-FANELAN REGENERANT PLUS - BIO-FANELAN REGENERANT PREMIUM visto che non trovo la composizione da nessuna parte e sono molto costosi.
e poi..il premium è un farmaco?
un'altra cosa...tra vichy aminexil energy, il bio-fanelan, il ROCHE POSAY Kerium ed il Neril qual è il migliore???vi prego potete darmi anche solo 1 parere visto che non ho trovato nulla al riguardo?? aiutooo!!
grazie :)

daiuba

Utente
2 Settembre 2009
44
0
15
salve, vorrei delle informazioni sui prodotti di questa casa...in particolare sui BIO-FANELAN REGENERANT - BIO-FANELAN REGENERANT PLUS - BIO-FANELAN REGENERANT PREMIUM visto che non trovo la composizione da nessuna parte e sono molto costosi.
un'altra cosa...tra vichy aminexil energy, il bio-fanelan, il ROCHE POSAY Kerium ed il Neril qual è il migliore???vi prego potete darmi anche solo 1 parere visto che non ho trovato nulla al riguardo?? aiutooo!!

daiuba

Utente
2 Settembre 2009
44
0
15

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Kerium è ottimo per ridurre la caduta per me migliore di tutte quelle a base di aminexil.! ......Neril vecchia lozione n.1 che non abbandono mai (fintanto che sarà ancora in produzione).bio-fanelan non la conosco .