Bimatoprost

6 Marzo 2011
175
0
165
Ragazzi di questo che mi dite?
http://www.medimagazine.it/farmaco-usato-per-trattare-il-glaucoma-fa-realmente-ricrescere-i-capelli/

Se non potevo postare il link chiedo scusa in anticipo ma non lo sapevo e vista la notizia che sembrava molto interessante...

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
E' da tanto che se ne discute qui sul forum, bimatoprost-latanoprost, se fai un cerca vedi che è pieno zeppo di discussioni e di gente che gli sta utilizzando

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Coasta il doppio del Latanoprost, ha molte più restrizioni brevettuali e soprattutto ha la stessa attività!
quindi perchè andare a complicarsi la vita? [:D]

6 Marzo 2011
175
0
165
Ma io ho letto che questo lo vendono senza ricetta [:0] il latanoprost è sempre un farmaco contro il glaucoma o cosa? e ci vuole la ricetta? Prezzo? Mi sa che faccio prima a fare una ricerca eh? [:D][:D] anche perchè vorrei saperne di più anche sui risultati

6 Marzo 2011
175
0
165
Ok qualcosa ho trovato, una cosa però non mi è chiara, anzi due: dove mi conviene comprarlo (in Italia c'è?) e come devo usarlo? Perchè mi sa tanto che lo proverò al più presto [:D] informatemi please![:D]

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Leggiti la discussione latanoprost galenico, ti devi far fare dal tuo medico una prescrizione off-label di latanoprost per alopecia resistente, poi se conosci farmacie di fiducia te la puoi far preparare, senò tramite la farmacia s'antonio di torino dell'utente galenico oppure dalla farmacia parati (io l'acquisto da quest'ultima).