Billy Zane

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
Approfitto della visione di Titanic, per farvi presente il caso di questo attore. Che nel film interpreta il cattivone dai foltissimi neri capelli. Ce li aveva talmente belli che quando l'ho visto calvo mi e' preso un colpo... e poi cosi' improvvisamente...

titanticbadguy1.jpg

Correva l'anno 97 lui ne aveva sulla 30ntina

nel 99 li aveva ancora
10038744.jpg
, tratta dal film cleopatra

dopodiche nello stesso anno: Taxman
PromiseHerAnything.jpg

nel 2000

ss1.jpg

ora è comunque un bell'uomo
bz12.jpg

ph6a.gif

BillyZane%20%285%29.jpg

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
Approfitto della visione di Titanic, per farvi presente il caso di questo attore. Che nel film interpreta il cattivone dai foltissimi neri capelli. Ce li aveva talmente belli che quando l'ho visto calvo mi e' preso un colpo... e poi cosi' improvvisamente...

titanticbadguy1.jpg

nel 99 li aveva ancora
10038744.jpg

PromiseHerAnything.jpg

nel 2000

ss1.jpg

bz12.jpg

ph6a.gif

BillyZane%20%285%29.jpg

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165

titanticbadguy1.jpg

nel 99 li aveva ancora
10038744.jpg

PromiseHerAnything.jpg

nel 2000

ss1.jpg

bz12.jpg

ph6a.gif

BillyZane%20%285%29.jpg

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
hum vabbe' che nn ve ne frega nulla XD pero' ho visto una locandina di un suo film del 90 e i capelli non li aveva. <.<

http://billyzanemuseum.com/Craft/Movies/MegaVille/Megaville%20%281%29.jpg

Po esse che sono tutti parrucchini. Oppure no, bho <.< vabbe' sti ca...

nel 91 invece, altro film http://billyzanemuseum.com/Craft/Movies/Millions/album1.html

Incredibile XD

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Minkia alopecia folgorante, sicuramente comunque se è stata così veloce può voler dire che è stata superaggressiva oppure, ci sarebbe una seconda soluzione, si curava da anni e ha smesso di curarsi, così ha perso i capelli molto velocemente...
Certo la seconda è solo un'ipotesi...
che dire, se ha il coraggio di farsi fotografare sorridente significa che ha accettato il suo problema, buon per lui, di certo sta bene anke rasato a 0, ma è sempre un cambiamento difficile da accettare, vabbè...è anke vero ke ormai ha 40 anni quindi...
ahem...ho letto un'articolo in cui Billy doveva sposare questa:
Kelly-Brook-without-Billy-Zane-s-engagement-ring-2.jpg

niente male Billy Zane:D

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165

Bhop nn ci sto a capi' niente c'e' una altra serie televisiva del 91 dove ne ha pochi
http://billyzanemuseum.com/Craft/Movies/LakeConsequence/album1.html

non distinguo realta' da finzione, comunque per i curiosi vi metto direttamente il link della filmografia. http://billyzanemuseum.com/Life/Filmography.html#Chrono, se fanno parrucchini cosi' interessanti ad Hollywood, cavolo, bisogna dire a Cesare di Informarsi!

Cmq Akira, Lui può ridere. Ha avuto e sta avendo ancora, tantissime belle donne, e non credo solo per la sua carriera. Dopotutto e' un attore di secondo, o terzo piano.

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Salve i Miei!A me Billy Zane stava sulle palle...ma guardando qualche suo film mi e' diventato simpatico!Concordo sul fatto che gia' piu' di 10 anni fa non fosse un capellone....A me piacciono i film Horror di ogni genere dal piu' scadente a quello piu' articolato...e nel 1995 in un film della serie della Cripta presentato dal vecchio zio Tibia...Billy Zane impersonava il demonio ed era completamente pelato...ok poteva essersi rasato per esigenza di copione....ma io l'ho sempre visto con i capelli a zero...tranne in qualche film dei suoi esordi(in cui ricopriva ruoli secondari ed era praticamente un adolescente!).Quando invece si presenta ai nostri occhi capellone come nel Titanic...si puo' notare una strana attaccatura dei capelli...ci potrebbe essere l'ausilio di una sorta di parrucchino o potrebbe essersi fatto crescere i capelli per l'occasione ritoccando con Toppik e trucchi vari...[^]Comunque a prescindere dalla capigliatura e' un uomo che piace alle donne!!!
Ciao!

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Grande Ironman!!!Infatti lo avevo detto di farci caso all'attaccatura strana...o parrucchino o Toppik + stratagemmi vari dei truccatori!!![:D]

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
quindi anche in cleopatra ha il parrucchino. Ammazza è fatto bene XD
pero' io non vorrei mai avere del posticcio in testa.

Cioe' io sono per l'uomo vero, quello con le palle e col testosterone, quindi il parrucchino non e' proprio l'esatto esempio di uomo, almeno per i miei gusti, vero fino al midollo. Essere veri è anche dimostrarsi forti agli occhi degli altri.

Cmq se li fanno cosi' bene sti parrucchini, chissa quanti pelati ci sono ingiro. Ragazzi, saro' deficiente io, ma non avevo proprio notato.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Che poi detto sinceramente non è neanche sgradevole da vedere pelato, direi ke sta abbastanza bene:p
E poi con quel sorriso sempre stampato sul viso mi è diventato anke + simpatico!

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
Iron man, ma sei matto? cioe' staccate da sto forum che vi fa male.

Se dovessi diventare completamente calvo tipo lino banfi, non userei mai parrucchini, ma è ovvio che ci tengo ai capelli (che non ho, haha ) (vorrei vedere a te, o a chi ti pare con una coda di tasso in testa. ma un conto e' se ci fai un film per esigenze da copione, un conto e' se te lo tieni tutta la vita.) W la verita', a stare poi con il patema d'animo per far capire o meno alla gente se si riconosce la parrucca o meno... ma chi me lo farebbe fare?

Resto uomo, ed INTELLIGENTE, con le palle, avrei comunque un sacco di attributi, che sto cercando di curare invece che rimanere qui statico.

Un bell'uomo pelato non e' sgradevole da vedere, laurenti è brutto pure coi capelli. Akira, te eri abbastanza ottimistico, una persona positiva almeno da quello che avevo potuto notare qualche settimana fa (visto che ieson non lo frequento quasi mai, giusto a giorni distanti fra loro), ... non è che a forza di stare qua stai disprezzando anche te a livelli esasperati e sviscerali la pelata?

Perchè ricordatevi che i primi a disprezzare i pelati sono i pelati stessi, e quelli che ci stanno diventando, ed in questo senso sto forum e' assai deleterio.

W l'ottimismo, W l'accettazione. Curiamoci finchè la natura non deve far per forza il suo corso, e se viene, che ben venga. Se non viene, GODETE quei ca**o di capelli ^^

Pace serenità, Vita!

ps: il mondo e' vario, assai distante da una concentrazione spropositata di gente che soffre di A.A. e che odia disperatamente i pelati.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
e facile da dire per te release. vienilo a dire a me che c'ho una bella cicatrice di 17 cm in testa dopo un intervento chirurgico di anni fa. oltre a questo l'intervento mi ha lasciato anche una speccie di deformazione sul posto dove e stato aperto. e poi anche di mio non ho un bel cranio. devo fregarmene anche io dei capelli. certo mi piacerebbe ma nelle mie condizioni non posso. e per questo che ci soffro da morire.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
No release io sono ottimista ma anke un gran criticone, diciamo che mi piace anke giudicare!
E poi sinceramente non tengo necessariamente per il rapatone, diciamo che secondo me uno deve fare ciò che si sente d fare! in parole povere se uno sta bene con il parrukkino si tenga il parrukkino, se non lo sopporta allora si rasi i capelli a 0, se se lo sa tenere, altrimenti trapianto...

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
Io l'ho visto ad un film di serie B credo fosse dopo il Titanic e lì era l'uomo mascherato quello dei fumetti della marvel, completamente calvo, nn rasato