Bilirubina alta e psoriasi

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Parlando con l'esperto di erbe medicinali Hubert Bosh (tra i fondatori di Remedia) ,sono venuto a conoscenza di una possibile relazione tra il valore della bilirubina alta e i problemi di desquamazione delle pelle(Psoriasi e dermatite seborroica) .Ho scritto a Hubert per avere un consiglio su come risolvere il problema della forfora nelle sopracciglia (molto fastidioso) ,lui sapendo che ho un valore alto di bilirubina ha collegato le due cose: La bilirubina alta è un segno che fegato e/o cistifelia sono in difficoltà ,quindi mi ha consigliato di assumere per via orale la miscela MG Psoria,che ha lo scopo di ripristinare l'equilibrio di comunicazione tra la pelle e organi come il fegato.

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Ciao Tamada,
Ho il tuo stesso problema, bilirubina alta da ormai 5-6 anni e psoriasi(leggera) sul gomito destro, sulle ginocchia e a volte dentro le orecchie e nelle sopracciglia. Vorrei sapere in che cosa consiste questa miscela MG Psoria, se con te ha funzionato e dove e' possibile acquistarla.

Ti ringrazio

Ricardo

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Molto interessante questa considerazione. E' un bel pò di tempo che avevo sospetti su questo tipo di correlazione ma ho sempre ricevuto pareri negativi. Tienici informati su eventuali novità e sull'efficacia di questa cura.
Ciao!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi anch'io ho la bilirubina alta da 30 anni,non vi preoccupate , e' una sindrome(gilbert) benigna del fegato non e' una malattia, non comporta nulla, e' ereditaria, mio padre ce l'ha da una vita e molte altre persone che conosco[:D].....di correlazione con psoriasi non ne ho mai sentito.....ma non preoccupatevi per la bilirubina un'po' alta.....