bigodini.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Ciao a tutti!Ovviamente,avendo problemi di caduta,mi è stato proprio sconsigliato l uso del ferro arricciacapelli.Il probl.è che io li ho lisci e sottili e quindi renderli un pò più mossi mi aiutava,mi stavano meglio_Ora mi chiedo:Ma i bigodini si possono usare?avrei intenzione di metterne qualcuno SOLO SULLE LUNGHEZZE.Secondo voi c è qualche probl.per i capelli fragili?Attendo consigli...!
Ciao.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Sono d'accordo con Cloud, in particolare per la prima parte.Non è che non puoi più usare il ferro, ma solo fallo con coscienza.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Grazie dei consigli.Il ferro magari lo userò ogni tanto ma è che temo che col calore,avendo già i capelli molti fini,si rovinino molto e facilmente i fusti,peggiorando la situazione ed evidenziando ancor più il problema.cmq qualche volta vorrei usarlo.Quindi i bigodini se li metto alla radice strattonano meno il capello?!non ci avevo pensato ma in effetti è vero che mettendoli in fondo creerebbero un peso...Cmq proverò,volevo prendere queli piccoli.Ma secondo voi potrei usarli anche spesso?
ciao ciao.