Citazione:Messaggio inserito da Marlin
L'hEGF, sarebbe l'EGF, il fattore di crescita dell'epidermide, e quella h davanti starebbe per human, umano.
Viene usato per rimarginare le ulcere diabetiche come il PDGF di cui abbiamo parlato nella sezione Ricerca & futuro
Costano entrambi uno sproposito e sono fattori da maneggiare con cura perchè possono portare allo sviluppo di tumori, in pratica fanno crescere le cellule comprese quelle tumorali, purtroppo.
Sono principi prettamente farmaceutici per ovvi motivi di sicurezza, tanto che la crema al PDFG è in vendita solo in GB e il costo è elevatissimo. Mi pare strano che ne possa disporre una ditta di cosmetici, ma essendo Svizzera, tutto è possibile[
].
Ciao
MA - r l i n
anche a me sembrava strano che si potesse usare in campo cosmetico,infatti ho telefonato al distributore Svizzero per avere maggiori info e mi ha confermato che adesso si può utilizzare in campo cosmetico e da risultati incredibili,purtroppo come dice Marlin ha un costo esagerato e io non sapevo la storia dei tumori... anche se credo sia una situazione limitata a chi purtroppo ne ha già e già sviluppati[
]
Vorrei aprire una parentesi leggendo che alcuni di voi non hanno i risultati sperati utilizzando Minox e Fina, i test sul Bifida dicono che è quasi identico al Minox come risultati ma non ha le controindicazioni del Minox,questo non significa che su ciascuno di noi funzioni meglio o peggio del Minox,io credo che ogniuno di noi risponde meglio ad una terapia piuttosto che ad un'altra,quindi facilmente ci saranno utenti che con il Bifida avranno risultati migliori ma altri che ne avranno di peggiori.
Non voglio sviluppare una formulazione unicamente basata sul Bifida,voglio affiancarlo con altri componenti veramente attivi per questo sto continuando delle ricerche e aspetto di avere notizie da Marlin su possibili attivi da inserire[
]