Bifida Ferment

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
X j.c.:
Parlaci di questo principio attivo,come è stato scoperto,che sperimentazioni sono state fatte,e che possibilità ci sono di farlo entrare in commercio...

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
X j.c.:
Parlaci di questo principio attivo,come è stato scoperto,che sperimentazioni sono state fatte,e che possibilità ci sono di farlo entrare in commercio...

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
X j.c.:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
non so nulla, in rete appare come anti-age e poi qui:

http://www.pharmacosm.it/pdf/capelli.pdf

Ciao

MA - r l i n

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
anche io l'ho trovato solo come antiage, ma j.c. ha scritto in un altro post:

Colgo l'occasione per dire che siamo venuti a conoscenza di un principio attivo che sembra veramente incredibile su arresto della caduta e ricrescita non ha le controindicazioni del Minxidil e sembra avere la stessa potenza!!! purtroppo mi piange il cure a dirlo COSTA UNA VALANGA DI SOLDI e la Joe Cosmetics al momento sembra aver bocciato la mia intenzione di usarlo sono sicuro che una formulazione con questo attivo ed altri specifici (sicurezza leggendo i test effettuati) rivoluzionerebbe totalmente il mercato e le tasche di chi lo userebbe
Il principio attivo si chiama :
Bifida Ferment

Manganese (III) S.O.D. (Mn SOD) estratta
da Bifidum Bacterium Bifidum mediante processo biotecnologico ha proprietà rigeneranti e stimolanti della ricrescita pilifera

in pratica è il Bifida Bacteria + una nuovissima versione di SOD derivata dal Manganese la quale sembra avere potenzialità notevolmente superiori a tutte le altre SOD

vi scrivo alcuni passaggi della scheda tecnica di questo prodotto,solo alcuni perchè è un mezzo libro ed è in inglese :

the caratteristics of ROD (è il nome commerciale del principio attivo) have effects on 1) increse in the size and section area of hair follicle 2) shortening of the telogen 3) prolongation of the anagen 4) stimulation of the hair follicle.

Test result :
a shown in fig. IV-2 ROD showed hair growth responses in all cases (n=6) during 14 days of administration in the 1% group and hair growth in all areas of treatment (100%) in 21 days.
In the 0,5% group as well,all cases responded and the hair growth effect was observed in 90% of the cases.
In the 2% Minoxidil group 5/6 responded in 28 days and the hair growth rate about 57% was shown.

poi c'è una parte con un piccolo grafico che dice :

Minoxidil 1-1,5 mM mean 122.3 S.E.M. 3.4 range 102 - 144 N 12
ROD 5-10 uM mean 120,7 S.E.M. 4.8 range 101 - 139 N 9

test effettuati su persone maschili di età compresa da 21 a 45 anni

certo senza poter vedere i grafici e tutto il resto che ovviamente non ho voglia di scrivere perchè sono diverse pagine,diventa difficile capire bene tutto,ma credo che si possano fare ricerche più approfondite su questo rivoluzionario attivo, spero che troviate altre informazioni e che anche i colleghi esperti scrivano opinioni.
So che questo attivo è stato provato in vivo anche in una soluzione contenente il 7% di acido Alfa Lipoico ed il 3% di un nuovissimo tripeptide ancora più penetrante di quello usato dal Dottor Proctor ed ha dato risultati eclatanti,ma di questo non ho nessuna scheda o grafico al momento.

j.c. puoi segnalarci dove hai trovato la ricerca in questione,grazie mille

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Ciao ragazzi,
allora le informazioni ed i test li ho su cartaceo e me li ha spediti un nostro fornitore PHARMACOSMPOLLI su internet si trovano argomenti riguardanti altri tipi di Bifida Ferment ma su questo non ho trovato nulla IO per questo chiedo il vostro aiuto,anche perchè credo torni utile a tutti noi sapere qualcosa di più.
Ovviamente il prodotto in questione ha effetti anti - age come tutti i componenti contro la caduta (acidi grassi - procianidine - vitamine - ecc. ecc. ) ma nelle schede che ho io parlano proprio di caduta e ricrescita dei capelli facendo il confronto diretto con il Minoxidil.
Guardando il prezzo sono sicuro che si tratti di un attivo spaventoso,ma prima di acquistarlo e inserirlo in una formulazione vorrei avere maggiori informazioni (sempre che esistano visto che è molto recente).
Dopo verifico se riesco a far partire lo scanner,se ci riesco scannerizzo le schede che ho e le pubblico (ma dovete dirmi come si fa)

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Idolo
X j.c.:

per farlo entrare in commercio bisogna che la Joe Cosmetics lo acquisti [:D] ne esistono due versioni una purissima ed una diluita,io ovviamente miro a quella purissima [8D] e ad un bel mutuo per pagarlo [xx(]

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Mitico j.c. punto tutto su di te,non vedo l'ora che sia acquistato dalla jeocosmetic per provarlo!!
mi raccomando fai di tutto per far si che si possa fare...

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
123
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Idolo
Mitico j.c. punto tutto su di te,non vedo l'ora che sia acquistato dalla jeocosmetic per provarlo!!
mi raccomando fai di tutto per far si che si possa fare...

mi unisco anch'io, j.c. fai il possibile e tienici informati. grazie

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Sto parlando assiduamente con Marlin esprimendo le mie idee e soppratutto ascoltando le sue, io sono rimasto stregato da 2 componenti che vorrei inserire nella stessa lozione
Bifida Ferment + hEGF (fattore di crescita dell'epidermide) stando a quello che ho letto il secondo sarebbe in grado di rigenerare i follicoli e tutto ciò che concerne l'epidermide,ho letto di utilizzi su persone gravemente ustionate o con ulcere ed in tutti i casi la guarigione è rapida e completa! ho parlato con una grossissima azienda Svizzera la quale mi ha confermato la potenza di questi 2 attivi,dicendomi però che se mi spaventa il prezzo del Bifida quello del hEGF è solo 70 volte più alto[xx(][B)] be che dire io ci provo ma facilmente continuerò a sognarli e basta... anche se la formulazione io la porto avanti comunque[;)] NON SI SA MAI

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
grande j.c. sei veramente l'unico che può muovere qualcosa!!!
non pretendo la luna ma dopo 10 anni di minox e fina con risultati modesti spero che tu riesca a far uscire qualcosa di migliore!!
sei la mia e di tutte le pers del forum l'unica speranza...

gianpi79

Utente
7 Novembre 2006
20
0
15
Hei mi unisco anch'io a voi, sono nuovo...beh diciamo che vi sbircio ormai da tempo ma dartronde come farei senza di voi.Io dopo 3 anni che uso minox e fina, i risultati sembrano adesso decadere giorno per giorno, ed è per questo che vi seguo.Spero che ci sia sempre qualche prodotto nuovo e più innovativo.Ciao grazie!!![X]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
L'hEGF, sarebbe l'EGF, il fattore di crescita dell'epidermide, e quella h davanti starebbe per human, umano.
Viene usato per rimarginare le ulcere diabetiche come il PDGF di cui abbiamo parlato nella sezione Ricerca & futuro
Costano entrambi uno sproposito e sono fattori da maneggiare con cura perchè possono portare allo sviluppo di tumori, in pratica fanno crescere le cellule comprese quelle tumorali, purtroppo.

Sono principi prettamente farmaceutici per ovvi motivi di sicurezza, tanto che la crema al PDFG è in vendita solo in GB e il costo è elevatissimo. Mi pare strano che ne possa disporre una ditta di cosmetici, ma essendo Svizzera, tutto è possibile[:)].

Ciao

MA - r l i n

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
allora cerchiamo di insistere con il Bifida Ferment,visto che è già utilizzato in cosmetici,per formulare un gel contro la caduta...

j_c_

Utente
23 Agosto 2005
79
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
L'hEGF, sarebbe l'EGF, il fattore di crescita dell'epidermide, e quella h davanti starebbe per human, umano.
Viene usato per rimarginare le ulcere diabetiche come il PDGF di cui abbiamo parlato nella sezione Ricerca & futuro
Costano entrambi uno sproposito e sono fattori da maneggiare con cura perchè possono portare allo sviluppo di tumori, in pratica fanno crescere le cellule comprese quelle tumorali, purtroppo.

Sono principi prettamente farmaceutici per ovvi motivi di sicurezza, tanto che la crema al PDFG è in vendita solo in GB e il costo è elevatissimo. Mi pare strano che ne possa disporre una ditta di cosmetici, ma essendo Svizzera, tutto è possibile[:)].

Ciao

MA - r l i n

anche a me sembrava strano che si potesse usare in campo cosmetico,infatti ho telefonato al distributore Svizzero per avere maggiori info e mi ha confermato che adesso si può utilizzare in campo cosmetico e da risultati incredibili,purtroppo come dice Marlin ha un costo esagerato e io non sapevo la storia dei tumori... anche se credo sia una situazione limitata a chi purtroppo ne ha già e già sviluppati[:(]
Vorrei aprire una parentesi leggendo che alcuni di voi non hanno i risultati sperati utilizzando Minox e Fina, i test sul Bifida dicono che è quasi identico al Minox come risultati ma non ha le controindicazioni del Minox,questo non significa che su ciascuno di noi funzioni meglio o peggio del Minox,io credo che ogniuno di noi risponde meglio ad una terapia piuttosto che ad un'altra,quindi facilmente ci saranno utenti che con il Bifida avranno risultati migliori ma altri che ne avranno di peggiori.
Non voglio sviluppare una formulazione unicamente basata sul Bifida,voglio affiancarlo con altri componenti veramente attivi per questo sto continuando delle ricerche e aspetto di avere notizie da Marlin su possibili attivi da inserire[:p]