Bicalutamide

darl bundren

Utente
4 Settembre 2014
70
0
65
Qualcuno vuole condividere le esperienze con il bicalutamide topico?

Gigli ora lo prescrive nelle lozioni. Su internet ci sono poche testimonzianze e vengono tutte da forum sull'alopecia femminile e su persone transgendere - da quel che ho letto questo è perché ha azione femminizzante e ha effetto sul testosterone. Qualcuno mi aiuta a capire, quindi, perché viene dato anche in lozione agli uomini e se il profilo degli effetti collaterali è potenzialmente più preoccupante dell'avere progesterone e altri anti dht in lozione (che personalmente non mi hano mai dato problemi).

Receding97

Utente
27 Dicembre 2024
6
0
5
Qualcuno vuole condividere le esperienze con il bicalutamide topico?

Gigli ora lo prescrive nelle lozioni. Su internet ci sono poche testimonzianze e vengono tutte da forum sull'alopecia femminile e su persone transgendere - da quel che ho letto questo è perché ha azione femminizzante e ha effetto sul testosterone. Qualcuno mi aiuta a capire, quindi, perché viene dato anche in lozione agli uomini e se il profilo degli effetti collaterali è potenzialmente più preoccupante dell'avere progesterone e altri anti dht in lozione (che personalmente non mi hano mai dato problemi).
Ciao, cercavo anche io info a riguardo.
Da quattro anni uso una lozione galenica di minoxidil fina e anti androgeni, e da qualche mese il mio tricologo mi ha aggiunto anche delle losanghe di minoxidil.
Dopo l’ultima visita però, il dottore ha aggiunto alla composizione delle losanghe anche questa bicalutamide, che sinceramente mi ha lasciato un po’ spiazzato perché anche io ho trovato poche info in giro.
Speravo di trovare qualcosa qui ma non ho visto nulla…

Ultima modifica: