bho forse nel mio caso le cure non fanno nulla

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
bho non so
sono un pò sfiduciato,o passivo...le cure le sto facendo,però non so ho un pò l'impressione di farle per niente,da un certo punto di vista.
Ormai sono 8 mesi di minox 5% e 7 di finasteride.
Non vedo miglioramenti onestamente....E ormai dubito c'e ne saranno...8 mesi non sono pochi di terapia.
Non so cosa pensare..
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ma guarda che anche il non peggioramento è un risultato importante nel caso di androgenetica, perche' arrestare/rallentare l'avanzamento dell'aga non e' cosa da nulla.
saluti. rik
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
8 mesi sono il tempo minimo per una prima valutazione.
Un mantenimento : è un risultato.
Per i miglioramenti ci vogliono molti cicli di ricambio dei capelli e credo anche più tempo.
Come ti trovi come situazione?
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
mmhh, forse sotto controllo dermatologico visto che parli di frontale potresti provare lo psorinase (galenico) oppure il nizoral crema.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Si vede chiaramente che Raiden è spacciato. Hai pensato di usare la duta topica oltre che sistemica? secondo me, al punto in cui sei, solo quella ti può salvare!
non perdere tempo e prendila di corsa![X]
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Maremma Raiden..dalle foto sembra tu abbia il capello da divo hollywoodiano: praticamente perfetto. Ti picchio se non la smetti.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Le cure non funzionano perchè non c'è niente da curare!
Cerca di non pensare ai capelli, curati ma con tranquillità.
Tanti auguri
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
se dopo 4 anni sei sempre così e ti lamenti rimango senza parole ,sei l'esempio del post riflessione personale
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
le foto in molti casi se fatte in certe condizioni possono anke migliorare la situazione.

se lui sente ke i suoi capelli stanno cambiando fa bene a preouccuparsi cosi come ho fatto anke io...ma cè da dire raiden che te avendo una situazione di partenza ottima è molto difficile notare i possibili risultati, nel senso ke se eri diradato potevi veder coperta la zona diradata ma te i capelli ce li hai tutti è difficile notare un miglioramento se non un ispessimento generale dei capelli, ma magari i tuoi capelli son cosi di natura... cè gente senza problemi di aga ke ha i tuoi stessi capelli e li mantiene fino a 50 anni.
 

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
scusami,ma davvero,cos hai da migliorare? hai un attaccatura perfetta...
oppure vuoi che l hair line parta dalle sopraciglia?
 

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
raiden scusami ma tu hai l'attaccatura perfetta...e secondo te che dovrei dire io che a 24 anni vedo i miei capelli sulla zona tempo frontale indebolirsi sempre di + e crescere sempre meno...........
calmati che hai una situazione molto buona ,non crearti immagini distorte nella tua mente.......te lo dico x il tuo bene
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Cavolo guardando bene le foto noto che la mia ragazza che non ha problemi di capelli è messa peggio di te[sp]