Bettarini

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
Oggi ho visto un video di Bettarini e ho pensato cosa ne pensate del suo caso? Nel giro di poco tempo come è possibile ke sia diventato cosi? Può essere importante il fatto di aver smesso di giocare a calcio?
 

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
Oggi ho visto un video di Bettarini e ho pensato cosa ne pensate del suo caso? Nel giro di poco tempo come è possibile ke sia diventato cosi? Può essere importante il fatto di aver smesso di giocare a calcio?
 

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
Oggi ho visto un video di Bettarini e ho pensato cosa ne pensate del suo caso? Nel giro di poco tempo come è possibile ke sia diventato cosi? Può essere importante il fatto di aver smesso di giocare a calcio?
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Si vabbè, ma con il fisico che ha, con la pelle sempre perfetta ed abbronzata, con mille cremine e cure è normale che resti bello. Quei capelli in meno non turberanno minimamente la sua bellezza.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Quei capelli in meno non turberanno minimamente la sua bellezza.

Insomma:

è cornuto
è pelato
è storpio
è analfabeta
è maleducato
è cafone
è arrogante
è ricchione

quindi fai TU , il totale

ciao

[:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Eh eh dag,sei sempre il solito.
Non se è ricchione, come dici, intanto se lui vuole può avere molte più donne di quello che possiamo permetterci noi e anche particolarmente belle! [:D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


_intanto se lui vuole può avere molte più donne di quello che possiamo permetterci noi e anche particolarmente belle!_

Exterior, capirai sono TUTTE MIGNXTXE

[:D]