betamousse idrocortisone aiuto entrate

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ciao ragazzi visto che ho dolore al cuoio capelluto dovuto ad iperseborrea il dottore mi disse di usare a giorni alterni il betamousse per un totale di 14 giorni ora che è da un po che non lo uso e mi è rivenuto il dolore sulla parte alta del cuoio capelluto dite che posso riusarlo di nuovo o ci sono effetti indesiderAti ??? DEVO fare un altra visita ?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Come fa ad avere la stessa composizione?Locoidon (idrocortisone butirrato) è più leggero di betamousse (betametasone valerato).

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Sì scusa hai ragione allora vado dal farmacista e compro locoidon lozione ? Per quanto posso usarlo ? Quante volte ? Quanto costa ? Grazie mille

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ragazzi locoidon comprato per la modifica cifra di 4,29 euro ora vedo che non ha un dosatore e c è scritto di usarla 2 3 volte al giorno quindi cosa fare e come usarla in caso di tricodinia associata ad iperseborrea siate specifici almeno raga non posto di nuovo e da stasera incominciò ad usarla ... lo shampo prima dopo ? Quanto tempo aspettare ? Uso uno shampo delicato clinner sh delicato uso pediatrico quotidiano ragazzi ditemi tutto quello che devo sapere grazie e se passate da Roma una bevuta a tutti aahahaha acqua naturale