berocca

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
non si trova piu berocca
mi hanno dato il berocca plus in farmacia ..non e la stessa l'ecipiente e diverso ....
che faccio??

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Ciao jasmin, questa discussione è stata fatta più volte. Se fai una ricerca troverai risposte sia del dott. Gigli che del dott. Marliani.
Baci

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Io la prendo lo stesso ma il doc Marliani suggeriva un altro integratore.
Se trovo il messaggio ti posto il nome dell'integratore.....

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Sì, è il Neuraben... http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9722&SearchTerms=berocca
baci
Marina

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazze
il Neuraben è un sostituto del Benexol B12 e non della Berocca o Berocca Plus di cui parla jasmina, per cui non va assunto con la stessa cadenza di quast'ultimi che si prendono due volte a settimana in concomitanza con il ferro!
Infatti nella cura datami dal Dott. Marliani c'è l'assunzione della Berocca due volte a settimana e del Benexol B12 due volte al mese a distanza di 20 giorni!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
infatti, per quello avevo consigliato di fare una ricerca sulle discussioni precedenti.
Tanti saluti

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Grazie Cleop,
in effetti il doc Marliani lo dava come sostituto del Benexol B12.............che però si era nominato come sostituto del berocca....... (forse da Gigli... nn ricordo)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scheda di Berocca:http://www.farmaciasahumada.cl/stores/fasa/html/MFT/PRODUCTO/P3183.HTM
Scheda di Benexol B12:http://www.carloanibaldi.com/terapia/schede/BENEXOL%20B12.htm
X Cleo:va bene che non esiste ipervitaminose da tiamina;ma, come mai prendi tutto questo e ancora il lievito di birra???

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
grazie a tutte voi,

vorra dire ke prendero la neuroben .. 2 volte al mese o altrimenti la berocca plus tutti giorni???

che confusione

antistaminici fanno male ai capelli?

un bacione a tutti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Jasmine,
si alcuni antistaminici potrebbero, in soggetti particolarmente sensibili, provocare un effluvio. Guarda la scheda qui: http://www.calvizie.net/documento.asp?args=28.1.456
baci
Claudia

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Jasmine
non devi ringraziarci, è stato un piacere![:X]
C'è chi assume la Berocca Plus tutti i giorni ma ritengo che siano integrazioni che vanno effettuate con un controllo medico.
Come ti ho già scritto io la prendo, su indicazione del dott. Marliani, due volte a settimana insieme al Ferro..ne favorisce infatti l'assorbimento...quando me la prescrisse mi disse che come posologia era più che sufficiente!!
Per quanto riguarda il Benexol e, di conseguenza, il Neuraben, ha ribadito la sufficienza una volta ogni 15 - 20 giorni!
Potresti postare i tuoi dubbi nella sezione ai nuovi dove ti risponderà il dott. Gigli!

Quanto agli antistaminici alcuni possono scatenare un effluvio!

Carissima Bat
il lievito di birra è una integrazione che effettuo poche volte durante l'anno ed in genere in concomitanza con i cambi di stagione durante i quali i miei capelli e la mia pelle ne risentono!
Il ciclo dura solo 24 giorni ed è seguito da lunghi periodi di stallo di conseguenza non mi crea nessuna interferenza![;)]

Cara Paola: prego![:X]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Jasmine: ma, che integratore ti ha consigliato Campo, visto che sei in cura da Lei? E come mai la domanda sugli antistaminici? Ti riferisci a quelli di origine corticosteroidea?
X Cleo:OK!!!Solo non capivo il perché di prendere tanti prodotti con Tiamina.[;)]

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
prendo ferrograd lederfolin e berocca

soffro di allergia e di solito questo periodo devo prendere antistaminici

Il primo giorno che lo preso ho notato un aumento nella caduta di capelli.. non li sto prendendo pero sto proprio male ... starnuti, lacrime, bruciore agli occhi
sono veramente un straccio..

di solito prendo reactine

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Jasmine, leggi questo sulle allergie:www.humanitasalute.it/dossier_interna.html?id_p=967&idd_p=
Per tranquillizarti ti dico che il principio attivo del Reactine è la Cetirizina. Come la cetirizina va usata nel trattamento dell'alopecia cicatriziale, non credo che possa indurre un telogen effluvium.
Saluti e in bocca al lupo!!![;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E cosa sarebbe un complesso di vitamine del gruppo B?
Chi è il fabbricante?[8)]
Saluti!!!