berlusconi

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
Cribbio!! ma ancora non lo saaa'??
Mi consenta, lei signor Micu e' un disinformato di sinistra!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
a me non sembra sia riuscito benissimo,avete visto dall'alto?sembra abbia avuto il trapianto solo sul frontale...boh,mi sembra strano.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ha 4 peli in testa il trapioanto di berlusconi fà davvero cagare ma è quello che si meritava!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
con tutti i miliardi che ha è riuscito pure a farsi fare un trapianto che lascia molto a desiderare [xx(]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
è stato operato dal dott. rosati
Non è stato un trapinato grosso in quanto la sua zona donatrice era molto scarsa
la soluzione percorsa dal dottore è stata quella di coprire di piu' il frontale che il resto
vi posso dire che era l' unica strada percorribile dal punto di vista estetico
La sua zona donatrice era quasi nulla
I suoi capelli sono nerissimi perchè usa il toppik
Vi è mai capitato di vederlo in alcune immagine televisive senza toppik ...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
dai capelli trapiantati ai tacchi delle scarpe che porta, Berlusconi dimostra di aver fatto della sua persona una delle più elaborate finzioni dell'epoca moderna.

E stiamo parlando solo dell'aspetto fisico... [xx(]

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Non è l'abito che fa il monaco...
Di finzioni ci sono anche nelle persono reali dell'unione soviet...ops...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
beh certo, l'abito non fa il monaco. ma qualcosa indicherà pure... forse qualche insicurezza?

liposuzioni, lifting, trapianto di capelli, tacchi alti.. e chi più ne ha più ne metta.
secondo me un bravo psicologo potrebbe già dirci molto a riguardo... [xx(]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non voto e non voterò berlusconi ma non vedo quale sia il problema se si ritocca, forse lui fa ciò che tanti vorrebbero fare se solo ne avessero la possibilità, non critichiamo per partito preso le persone, e fatelo ritoccare quanto vuole! Almeno perde un po' di tempo e fa meno danni in altri campi!!!.....fermo restando che farebbe meglio ad occuparsi di altro invece che di politica!!!
Riguardo alla nobile arte della psicologia, conosco varie amiche psic e vi assicuro che la prime matte sono proprio loro! Fondamentalmente è quella la molla che ti porta a studiare la materia!

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
secondo me puo essere un bene che silvio si sia fatto il trap. Cosi la gente comune capirà che operarsi nn è poi un'idea cosi fuori dal mondo.

è meglio se silvio finanzi l' HM

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da nissano
Non è l'abito che fa il monaco...
Di finzioni ci sono anche nelle persono reali dell'unione soviet...ops...

si verò l'amico comunista di berlusconi,ah come si chiama putin si!![;)]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
mi rifaccio al mio post di sopra ... sorry ...
non guardiamo il discorso politico ne la squadra di calcio percui fa il tifo e che gestisce ...
valutiamo il trapianto ...