Benvenuti!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Quale modo migliore per festeggiare la riapertura di questa sezione se non accogliendo i nuovi moderatori?!

BENVENUTI nello staff, ragazzi !

[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

Sono certa che svolgerete benissimo il vostro compito, anche se vi accorgerete che non è sempre così facile come sembra! [;)]

Un in bocca al lupo sincero a Marlin (sono davvero felice che alla fine tu abbia accettato! [:X]), Akiraa, Danny, Danu e Rik75 con la speranza che questa sezione non ridiventi un luogo nero ma resti l'ambiente colorato che era nell'intento di chi l'ha creata.

Stefania
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Quale modo migliore per festeggiare la riapertura di questa sezione se non accogliendo i nuovi moderatori?!

BENVENUTI nello staff, ragazzi !

[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

Sono certa che svolgerete benissimo il vostro compito, anche se vi accorgerete che non è sempre così facile come sembra! [;)]

Un in bocca al lupo sincero a Marlin (sono davvero felice che alla fine tu abbia accettato! [:X]), Akiraa, Danny, Danu e Rik75 con la speranza che questa sezione non ridiventi un luogo nero ma resti l'ambiente colorato che era nell'intento di chi l'ha creata.

Stefania
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Quale modo migliore per festeggiare la riapertura di questa sezione se non accogliendo i nuovi moderatori?!

BENVENUTI nello staff, ragazzi !

[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

Sono certa che svolgerete benissimo il vostro compito, anche se vi accorgerete che non è sempre così facile come sembra! [;)]

Un in bocca al lupo sincero a Marlin (sono davvero felice che alla fine tu abbia accettato! [:X]), Akiraa, Danny, Danu e Rik75 con la speranza che questa sezione non ridiventi un luogo nero ma resti l'ambiente colorato che era nell'intento di chi l'ha creata.

Stefania
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,472
7,863
2,015
Quoto in pieno Cleopatra!!!
Forza ragazzi e grazie per il vostro supporto !!!

BUON LAVORO !!!


ciauzzz[8D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
grazie, faro' del mio meglio!

p.s.: cla'... dopo lo sconto la scalata verso la vetta e' piu' agevole![:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,781
3,532
2,015
Milano
Grazie Stefi e Proxy, spero di continuare a fare quello che ho fatto sinora, in altre parole spero che non ci sia da intervenire troppo come moderatore (almeno nelle sezioni in cui mi sono infilato[:)][:p]) e quindi spero di poter continuare a scoprire insieme a voi tanti altri rimedi per i capelli e la salute in generale.

Ciao e grazie a voi.

MA - r l i n

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Un grazie enorme a tutti, grazie per la fiducia e anche per gli auguri che mi avete fatto in privato[:D]
io invece spero che vada tutto per il meglio!
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma ragazzi io credo che il forum sia una spaccato della società , quindi è normale che ci sia il provocatore,l'intellettuale, lo sparaca**ate, il paciere, il giullare, quindi non facciamo tante storie se succede qualche discussione-polemica, inoltre credo che soprattutto rik sia adeguato per modrerare in qst sezione, perchè oltre ad essere equilibrato è anche simpatico e sa stare al gioco..
Io pur ritenendo Claudia una ottima persona e disponibile nelle informazione, non credo sia in grado di gestire la sezione off topic, in quanto un poco bacchettona, e proxy un pò burocrate...[:)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ce l avremo fatta lo stesso...inutile dirlo...e anche te lo sai...

come si diverte l inter quest anno senza di noi...ehehe com è facile la serie a senza la signora
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
posso sapere via pvt dal moderatore che lo ha fatto il motivo della cancellazione del mio messaggio???
se sapessi chi è mi rivolgerei direttamente a lui privatamente, ma appunto essendo più d'uno non ho
idea di chi sia.

grazie
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Auguriiiiii ! buon halloween a tutti i nuovi moderatori iiiiaiaia![ov]
dolcetto o scherzetto? [:D]
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
khil riposta il tuo messaggio.....penso che tutti noi saremo contenti di ritrovarlo in questo post di benvenuto a noi nuovi moderatori [;)] [;)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si, veramente tutti anche perche' qualcuno ha insinuato che lo abbia cancellato io questo post, quando non l'ho neppure mai visto...[:(]
sarebbe interessante che il moderatore che l'ha cancellato lo dicesse. saluti. rik
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho conosciuto Rik e Marlin di persona e mi sembrano veramente in gamba.
X Rik:Secondo me,Berlino è una città da visitare una sola volta...nonostante la bellezza di certi posti la città sembra fatta dalla stessa mura che una volta l'ha simboleggiata...è grigia e fredda.