benedetto anagen 6 x Dott. Gigli e altri

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Quando un capello puo' diventare anagen 6 ?
Deve essere almeno pseudo displastico ?
Possibile che in nessun caso un soggetto possa arrivare ad avere un capello terminale ?
Poi c'è sempre un utente che posta cosi' ... risultati ottenuti con il Dott. Campo ........ risultati ottenuti con il Dott. Campo ........ ok !!
Vedendo le foto sembra davvero che abbia ottenuto dei risultati eccellenti ...... insomma sono confuso se il Dott. Gigli o qualcuno mi puo' rispondere !!!

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165
Possibile che in nessun caso un soggetto possa arrivare ad avere un capello terminale ?
Poi c'è sempre un utente che posta cosi' ... risultati ottenuti con il Dott. Campo ........ risultati ottenuti con il Dott. Campo ........ ok !!
Vedendo le foto sembra davvero che abbia ottenuto dei risultati eccellenti ...... insomma sono confuso se il Dott. Gigli o qualcuno mi puo' rispondere !!!

eric draven

Utente
15 Aprile 2006
123
0
165

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Si puo' ottenere un anagen 6 partendo da un displasico conn una terapia opportuna.
saluiti

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
due domande dottore:

1)che si intende esattamente per 'displastico'?

2) questi displastici sono tipici dell'aga o anche dell'effluvio?

grazie.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
1) il primo livello di miniaturizzazione dopo l'anagen 6
2) si possono trovare anche in soggetti normali.
saluti