bene così

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
Sono soddisfatto non c'è ke dire, oggi sono andato a fare il tricogramma e da maggio sn nettamente migliorato, penso grazie alla dutasteride visto che la fina non mi faceva un bel nulla. Incredibile non pensavo facesse effetto anche sul frontale, soprattutto dopo aver sentito quante persone sn rimaste deluse dalla duta... bene così, almeno parto per un anno di erasmus un po' sereno...in bocca al lupo a tutti, CIAOOOO
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
E dove vai col l'Erasmus? Quale facoltà fai? Bella esperienza, fregatene dei capelli... pensa a studiare e a divertirti con le lingue. [:X]
Io sono stato per qualche tempo in Inghilterra e - a parte il cibo pessimo e preparato malissimo - sono stato abbastanza bene, anche se poi sono felicemente tornato in questo nostro strampalato Paese che amo.
 

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
per kkk: ho 21 anni e il problema stava nel diradamento frontale + stempiatura.... la stempiatura è arrestata con comparsa di vellus penso perkè sto usando la lozione di antiandrogeni, il diradamento frontale sembra si stia risolvendo...caduta zero.

Vado nella mitica MADRID a farmi un po' di movida ghghgh!!!!! Ciaooooo
 

filippo76

Utente
5 Settembre 2006
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da teopiuo
Sono soddisfatto non c'è ke dire, oggi sono andato a fare il tricogramma e da maggio sn nettamente migliorato, penso grazie alla dutasteride visto che la fina non mi faceva un bel nulla.


Perdonami se mi permetto di avanzare qualche riflessione riferendoti alle tue parole. Capisco l'ansia, il tormento di vedersi ogni giorno allo specchio e trovare la situazione peggiorata, capisco
che ti sembri che il mondo ti crolli addosso, succede anche a me.
Prendi la dutasteride, un potente farmaco per l'iperplasia prostatica. Mi auguro lo assuma topicamente.
Nessun dermatologo te lo prescriverebbe, solo uno sciagurato potrebbe.
Tutti invidiamo qualcuno. Io invidio chi ha bellissimi capelli,
ma ti assicuro che invidio chi non ne ha più, ma esprime un portamento e una sicurezza di sè che lo rendono comunque affascinante.
Ho la vaga impressione, insomma, che non un dermatologo ci occorra,
ma una profonda autoanalisi.
 

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
no la prendo per bocca, hai ragione forse occorre un'autoanalisi, ma onestamente io mi sento bene coi capelli e quindi non mi secca assumere un farmaco che cmq reputo sicuro. Poi non è di testa mia, ma me l'ha consigliato la tosti che non penso sia una sciagurata (prezzi a parte)...
 

filippo76

Utente
5 Settembre 2006
18
0
5
Citazione:Messaggio inserito da teopiuo
no la prendo per bocca, hai ragione forse occorre un'autoanalisi, ma onestamente io mi sento bene coi capelli e quindi non mi secca assumere un farmaco che cmq reputo sicuro. Poi non è di testa mia, ma me l'ha consigliato la tosti che non penso sia una sciagurata (prezzi a parte)...


Ovviamente mi auguro di cuore che il farmaco non ti procuri mai alcun effetto. Dutasteride non è pò un farmaco da ritenersi affatto sicuro.
Neppure la finasteride lo è. Nessuno ne conosce gli effetti a lungo termine. Poi ognuno è libero di rischiare. Penso solo che forse varrebbe la pena provare con una cura definitiva.
Tutti questi inibitori funzionano solo se presi praticamente per sempre. Ne vale davvero la pena?

In bocca al lupo, comunque. Faccio il tifo per i tuoi capelli.