Bellezza ""artificiale""...

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
per me rimane sempre una mezza cozza con un viso inespressivo e di una tristezza....c'ho le palle a terra dopo sta faccia.....
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A me non sembra così terribile. E' dignitosissima e probabilmente la sua espressione è funzionale allo scopo del filmato. Prima/dopo. E' una delle tante che con l'aggiunta di orpelli vari, cambia. Nulla di strano. Questo dovrebbe anzi aiutarci a capire che non siamo peggio di tanti/e pseudo divi/e . Possiamo giocarcela con tutti e senza complessi, prendiamola così. Siamo tutti normali e la cosa più bella che abbiamo è la mente!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
La verità è che TUTTE le foto che vediamo sui giornali e in pubblicità sono ritoccate. Ed è giustissima la frase finale....
Il canone di bellezza proposto è irraggiungibile perché NON ESISTE.
Certo se i canoni fossero più normali probabilmente ci sarebbero anche persone più felici o almeno con più autostima.....
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Non mi piace ne prima ne dopo.....guarda un pò....
..Ragazze molto belle anche al Naturale ci sono,ci sono eccome....!!!
..Solo che fra queste si infiltrano altre con bellezza
Super-Costruita.....però se si ha un occhio critico le si può stanare +/- facimente...!!
ah ah ah
poi c'è anche la bellezza soggettiva...magari vedi una e dici ecco oggettivamente non è il massimo,ma a me piace....e quello è ancora un altro discorso....

tipo sta qua non mi convince: [:X]

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non sono riuscita a vederla truccata perché la connessione è caduta;cmq, non è brutta senza trucco!!!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
la foto con gli occhi artificiali in questo topic è perfettamente in tema!

photo-25482.jpg
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
a me ad essere sincero il ritocco al pc ha fatto impressione (in negativo).......non pensavo esistessero ste cose,e spero sia una burla (ok a ritoccare un pò,tipo le luci,ecc
ma qua al pc le hanno cambiato tutti i connotati....)
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
non vedo cosa abbia di cosi' orribile al naturale.

e mi piacerebbe vedere la bellezza sconvolgente di chi la giudica tale.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
concordo con bat, lei non era affatto male anche senza trucco. ovviamente la valorizzazione fatta dal make up artist e un paio di ritocchi con photoshop hanno fatto il resto.
Cmq anche senza l'uso di photoshop il risultato sarebbe stato notevole lo stesso
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
É impressionante come gli occhi azzurri riescano ad addolcirti il viso. Infatti, guardando le foto con gli occhi al naturale e con le lentini sembri essere due persone diverse anche se, nei due casi, stai proprio bene!!! Facci sapere della chirurgia, mi raccomando!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono riuscita a vedere la fine...Pazzesco!!!Con tutte le modifiche, alla fine, sembra una bambola di plastica, oltre che una donna. Troppi ritocchi, a mio avviso!!! In questo momento vorrei avere solo un programma che mettesse in ordine le foto fatte di sera con ISO...La maggioranza sono tremate per conto della sensibilità...Un vero peccato per chi ama le foto.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
É impressionante come gli occhi azzurri riescano ad addolcirti il viso. Infatti, guardando le foto con gli occhi al naturale e con le lentini sembri essere due persone diverse anche se, nei due casi, stai proprio bene!!! Facci sapere della chirurgia, mi raccomando!!!


Grazie dani, il tuo commenti è molto carino, poi detto da te che sei una bella ragazza fa piacere.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, Julian. Gentile come di solito!!!L'eterno lord!!!
Spero che tu stia bene. Salutoni!!![;)]