bell'articolo

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Purtroppo, guadagnando sul numero delle visualizzazioni grazie ai banner pubblicitari, alla maggior parte dei blogger poco importa di scrivere cose, sensate, veritiere o semplicemente serie. L'importante è che la gente legga i loro articoli.
Magari li apri, li leggi e dici che cavolata....ma per loro è comunque una visualizzazione in più che equivale a guadagno.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
mattafix ha scritto:
Mamma mia quel blog [xx(]

come se per conquistare una donna ci fossero delle regole pre impostate


quoto alla grandissima.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Il problema è se si vuole conquistare una donna diversa da noi... Credo che chi si assomiglia si piglia... capelli o no.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Raviolo ha scritto:
Il problema è se si vuole conquistare una donna diversa da noi... Credo che chi si assomiglia si piglia... capelli o no.


Verissimo.

Il problema casomai è l'approccio per il quale, a causa della calvizie, potremmo avere qualche tentennamento.

Ad ogni modo ripeto... siti simili li trovo al limite del penoso (con tutto il rispetto per chi li legge però)... ricorrere a trucchetti per sedurre una donna la trovo una cosa patetica... alla fine se è quella giusta basta solo essere se stessi (lo so è una cosa banale da dire ma è la verità).
Se poi vuoi sedurre una donna solo per portartela a letto... beh questo è un altro discorso.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
personalmente conosco un ragazzo che scrive per quel sito e devo dire che ha le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la seduzione, solo che sul blog non scrive solo lui e non avendolo letto non sò dire se ci sono cose utili o no.
diciamo che per migliorare nella seduzione bisogna lavorare su se stessi e migliorando si riesce a sedurre più facilmente gli altri: sia donne che uomini.
ci sono anche siti ben fatti, ma la cosa più importante è sempre la stessa, migliorarsi, quindi è più un fattore di crescita personale.
una frase ad effetto che per un ragazzo funziona con una persona insicura può non funzionare perchè non conta tanto cosa si dice ma come lo si dice.
in realtà esiste una scienza della seduzione, e ci sono cose che uno può fare per migliorare e diventare un buon seduttore.
essere se stessi è importante: ma siamo capaci ad esserlo?
per chi vuole avvicinarsi a quest'arte consiglio la lettura del mystery method, quello si che è veramente un libro ben fatto, anche se bisogna prenderlo con le pinze e usarlo per farsi una visione generale perchè in realtà è stato scritto per le ragazze americane che sono un pò diverse dalle italiane, ma le basi sono quelle.

 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
infatti ci sono cose che non tollero di quel metodo, però per avvicinarsi alla seduzione lo considero indispensabile, mystery è stato il primo a schematizzare il processo seduttivo descrivendo secondo lui cosa funziona e cosa non funziona.
la parte teorica è sicuramente più interessante di quella pratica.
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
datti na lettura al franco....li davvero capisci tante cose, il perchè la donna tradisce, perchè non vuole fare sesso, perchè si innamora sempre dello str***o...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
io mi trovo bene col metodo di badboy perchè è molto viino alla mia personalità... quello che dici tu non l'ho letto... non sò dove trovarlo.
comunque i metodi li considero utili soprattutto per farsi un'idea generale e rivedere le convinzioni sull'importanza dell'estetica, per dare poi più credito a cose come la comunicazione (verbale e corporea) e il modo di comportarsi.