bella sorpresa del c...o

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ore 15:20
mi avvicino alla mia macchina dal lato passeggero, noto che sul sedile c'è la busta dei documenti.E penso ma ieri mica era lì
Poi guardo meglio:
stanotte mi hanno sfondato il vetro lato guida
divelto l'autoradio (nuova di 2 mesi fa)con un cacciavite di m**da graffiando tutta la plancia in alluminio della mia Focus
Hanno portato via le buste porta cd
Hanno frugato nei cassetti e nelle tasche delle portiere
Hanno portato via un peluche a pipistrello, una mini torcia MagLite troppo bellina.
Insomma, il male non si augura, ma in questo caso faccio eccezione:
brutti **strad* maledetti, che qualche scheggia di vetro (quelle che ho tolto a mano, tagliandomi pure)vi si sia infilata nei boxer, e buchi la carne, vi si incisti nei testicoli e vita natural durante vi faccia male ogni volta che siete in una situazione intima!
Maledetti **strad* che vi colgano tutte cose così pessime che non le scrivo per niente...
Che non è per i soldi: in fondo il vetro sono solo180 euro, la radio 150, i cd non so quanto e meglio non pensarci...
E' il gesto che urta. Troppo.
Sfogo finito.
Buonanotte.
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ore 15:20
mi avvicino alla mia macchina dal lato passeggero, noto che sul sedile c'è la busta dei documenti.E penso ma ieri mica era lì
Poi guardo meglio:
stanotte mi hanno sfondato il vetro lato guida
divelto l'autoradio (nuova di 2 mesi fa)con un cacciavite di m**da graffiando tutta la plancia in alluminio della mia Focus
Hanno portato via le buste porta cd
Hanno frugato nei cassetti e nelle tasche delle portiere
Hanno portato via un peluche a pipistrello, una mini torcia MagLite troppo bellina.
Insomma, il male non si augura, ma in questo caso faccio eccezione:
brutti **strad* maledetti, che qualche scheggia di vetro (quelle che ho tolto a mano, tagliandomi pure)vi si sia infilata nei boxer, e buchi la carne, vi si incisti nei testicoli e vita natural durante vi faccia male ogni volta che siete in una situazione intima!
Maledetti **strad* che vi colgano tutte cose così pessime che non le scrivo per niente...
Che non è per i soldi: in fondo il vetro sono solo180 euro, la radio 150, i cd non so quanto e meglio non pensarci...
E' il gesto che urta. Troppo.
Sfogo finito.
Buonanotte.
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Ore 15:20
mi avvicino alla mia macchina dal lato passeggero, noto che sul sedile c'è la busta dei documenti.E penso ma ieri mica era lì
Poi guardo meglio:
stanotte mi hanno sfondato il vetro lato guida
divelto l'autoradio (nuova di 2 mesi fa)con un cacciavite di m**da graffiando tutta la plancia in alluminio della mia Focus
Hanno portato via le buste porta cd
Hanno frugato nei cassetti e nelle tasche delle portiere
Hanno portato via un peluche a pipistrello, una mini torcia MagLite troppo bellina.
Insomma, il male non si augura, ma in questo caso faccio eccezione:
brutti **strad* maledetti, che qualche scheggia di vetro (quelle che ho tolto a mano, tagliandomi pure)vi si sia infilata nei boxer, e buchi la carne, vi si incisti nei testicoli e vita natural durante vi faccia male ogni volta che siete in una situazione intima!
Maledetti **strad* che vi colgano tutte cose così pessime che non le scrivo per niente...
Che non è per i soldi: in fondo il vetro sono solo180 euro, la radio 150, i cd non so quanto e meglio non pensarci...
E' il gesto che urta. Troppo.
Sfogo finito.
Buonanotte.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....è una strana brutta storia...[:O]

http://www.youtube.com/watch?v=GpBZcTh5wB4&mode=related&search=
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
E' normale: a me è successo già due volte; percio' non utilizzo automobili di grandissimo valore e tantomeno hi-fi di grandissimo valore.
[8D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
IL FATTO E' CHE QUEI co***oni NON CI RICAVERANNO UN TUBO, PERO'INTANTO TI FANNO UN DANNO NON INDIFFERENTE..

CHE LA CALVIZIE SIA CON LORO...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qualcuno che porta via un peluche a pipistrello merita trovare Dracula in strada!!!
Grande avatar!!![:p]
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
seee come no...magari!
Il frontalino era in un cassettino sotto il sedile...ce lo lascio solo a volte (o meglio lasciavo)...
Stereo con mascherina e adattatori (che la ford ha una entrata piu grande di quella delle autoradio normali, ci vuole un adattatore...)
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Quelli che ti hanno causato il furto, prego per loro, che possano morire molto presto, con atroci sofferenze.