belara

animatek

Utente
14 Giugno 2005
2
0
5
Ciao, io Belara l'ho provata questa estate,dopo aver letto in giro su internet tanti pareri entusiastici...cercavo una pillola che desse gli stessi effetti positivi della Diane,soprattutto per l'acne,senza però farmi ingrassare e massacrarmi il fegato.Giudizio sospeso,ho smesso dopo una decina di giorni:eek:gni volta,appena presa la Belara,mi veniva una gran nausea,e l'acne aumentava (so che 10 giorni sono troppo pochi per un riscontro effettivo,ma una volta smessa la pillola,i brufoli sono calati...).Evidentemente il mio corpo non reagisce bene a certi ormoni....si vede che faccio parte dell'1% sf***to che non può considerare la Belara panacea di tutti i mali... [;)]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
era la tua prima pillola?? se sì sono sintomi normali, anch'io con la diane le prime 2 settimane avevo nausea!
ma poi passa (se la continui[:D])

ovvio se stai proprio tanto male forse nn fa a caso tuo, ma se si resiste un po'..
 

animatek

Utente
14 Giugno 2005
2
0
5
era la seconda....ho preso anni fa la diane perchè avevo l'ovaio micropolicistico,e se non fosse stato per gli effetti collaterali (valori epatici,tipo transaminasi,sballati;ingrassata di almeno 5 kg,che con la dieta non riuscivo a smaltire,e che ho perso in una settimana dopo aver sospeso la pillola),avrei continuato all'infinito...non mi dava nausea,mi aveva risolto completamente i problemi di acne,capelli mai così belli...Cmq,voglio riprovare con la belara,magari dopo un po' mi abituo! [:)]
 

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
anche secondo me devi provare per un più lungo periodo,i primi giorni è normale la nausea;poi anche a me i primi giorni di yasmine sono aumentati i brufoli,e non capisco visto che cmq ha un antiandrogeno.Ma cmq aspetto,anche perchè mi hanno detto che per valutare davvero l effetto di una pillola sul proprio corpo ci vogliono min.3 mesi!solo gli effeti colaterali gravi richiedono interruzione immediata,e sono scritti sul bugiardino.Cmq ragazze,nessun altra sa qualcosa di belara?qui se n è parlato poco ma secondo me la cosa interessante è che è l unica pillola,a parte il diane,che si propone come curativa:sul bugiardino di yasmine c è scritto solo che è un anticonc.mentre belara afferma effetti dermatologici positivi.Credo che se hanno potuto scriverlo dovranno avere dei dati sperimentali validi!alla visita il dott.mi parlò sia di yasmine che di belara,poi non so perchè alla fine mi ha prescritto yasmine.Ma belara è più pesante?
baci[:X]
 

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
Da quello che hanno detto a me belara è a metà tra yasmine e diane....anche se credo abbia 0,03mg di etinilestradiolo come yasmine, ma ho letto che ha maggiori benefici su pelle e capelli............e poi io yasmine l'ho presa per 2 anni, la pelle andava bene, ma il problema dei capelli mi era addirittura iniziato già mentre la prendevo!!!!E poi i 5 kg persi in 2 mesi non appena ho smesso di prenderla...........comunque tutto è soggettivo!!Fatto sta che anche io fra qualche mese se vedo che il minox non fa granchè volevo provare a prenderla......ma volevo chiedervi, cos'è questo BUGIARDINO???Io non ne so niente, mi dite qualcosa di più??Grassssie!!!!!Elisina.
 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
io prendo la diane ormai da 8 mesi e nn riscontro nessun effetto o meglio i capelli sono sempre uguali sinceramente vorrei anche io passare a belara ke a qnto pare nn vorrei sbagliare ma ha un ormone simile a qllo che viene prodotto naturalmente dal nostro corpo tra qlke giorno ho una vista dall 'endoc vediamo ke ne pensa un bacio