basta,non esageriamo

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Ciao a tutti,
una considerazione:eek:gni tanto passo da questa sezione e ogni volta la stessa cosa...mi fa male un testicolo là,la finasteride ci ucciderà tutti di qua...mi sorge un dubbio??
Non sarà mica necessario prenderla sta finasteride?Se tanto vi spaventano gli effetti collaterali(peraltro rarissimi)non la prendete e basta!Ci sono fior di esperti che ne caldeggiano l'uso ,tra cui il caro dott Gigli,un motivo ci sarà..ve lo dico io:funziona e la si può prendere tranquillamente!
Un consiglio???Se vi terrorizza l'assunzione di farmaci..smettete..o passate a rimedi naturali(poco efficaci),oppure rimanete calvi,che poi non sarà mica la morte!
E basta con sti messaggi catastrofici,fateci discutere di shampoo carini,della vita di tutti i gg negli off topic della sezione apposita...ma non mi fate ste storie tutti i gg...
scusate ma chi vuol capire capisca.
Buona serata a tutti

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Ciao a tutti,
una considerazione:eek:gni tanto passo da questa sezione e ogni volta la stessa cosa...mi fa male un testicolo là,la finasteride ci ucciderà tutti di qua...mi sorge un dubbio??
Non sarà mica necessario prenderla sta finasteride?Se tanto vi spaventano gli effetti collaterali(peraltro rarissimi)non la prendete e basta!Ci sono fior di esperti che ne caldeggiano l'uso ,tra cui il caro dott Gigli,un motivo ci sarà..ve lo dico io:funziona e la si può prendere tranquillamente!
Un consiglio???Se vi terrorizza l'assunzione di farmaci..smettete..o passate a rimedi naturali(poco efficaci),oppure rimanete calvi,che poi non sarà mica la morte!
E basta con sti messaggi catastrofici,fateci discutere di shampoo carini,della vita di tutti i gg negli off topic della sezione apposita...ma non mi fate ste storie tutti i gg...
Buona serata a tutti

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Ciao a tutti,
Buona serata a tutti

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615