basta,non esageriamo

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Ciao a tutti,
una considerazione:eek:gni tanto passo da questa sezione e ogni volta la stessa cosa...mi fa male un testicolo là,la finasteride ci ucciderà tutti di qua...mi sorge un dubbio??
Non sarà mica necessario prenderla sta finasteride?Se tanto vi spaventano gli effetti collaterali(peraltro rarissimi)non la prendete e basta!Ci sono fior di esperti che ne caldeggiano l'uso ,tra cui il caro dott Gigli,un motivo ci sarà..ve lo dico io:funziona e la si può prendere tranquillamente!
Un consiglio???Se vi terrorizza l'assunzione di farmaci..smettete..o passate a rimedi naturali(poco efficaci),oppure rimanete calvi,che poi non sarà mica la morte!
E basta con sti messaggi catastrofici,fateci discutere di shampoo carini,della vita di tutti i gg negli off topic della sezione apposita...ma non mi fate ste storie tutti i gg...
scusate ma chi vuol capire capisca.
Buona serata a tutti

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Ciao a tutti,
una considerazione:eek:gni tanto passo da questa sezione e ogni volta la stessa cosa...mi fa male un testicolo là,la finasteride ci ucciderà tutti di qua...mi sorge un dubbio??
Non sarà mica necessario prenderla sta finasteride?Se tanto vi spaventano gli effetti collaterali(peraltro rarissimi)non la prendete e basta!Ci sono fior di esperti che ne caldeggiano l'uso ,tra cui il caro dott Gigli,un motivo ci sarà..ve lo dico io:funziona e la si può prendere tranquillamente!
Un consiglio???Se vi terrorizza l'assunzione di farmaci..smettete..o passate a rimedi naturali(poco efficaci),oppure rimanete calvi,che poi non sarà mica la morte!
E basta con sti messaggi catastrofici,fateci discutere di shampoo carini,della vita di tutti i gg negli off topic della sezione apposita...ma non mi fate ste storie tutti i gg...
Buona serata a tutti

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Ciao a tutti,
Buona serata a tutti

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh devi però considerare che chi vive certi problemi vuol pure sfogarsi in qualche modo.
Però in parte sono daccordo, ok che i nuovi devono conoscere sia i lati positivi che quelli negativi ma bisogna cercare di non spaventarli troppo con toni allarmistici altrimenti si corre il rischio di indurre un potenziale utente che avrebbe avuto solo benefici e zero sides a rinunciare a cure che gli avrebbero giovato.
Da parte mia, come ho detto in un altro post recente, invito chi ha solo benefici e niente sides (come hai fatto tu) ad intervenire nei post riguardanti problemi, per far capire che se è vero che la fina può dare problemi è anche vero che di solito non li dà

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
quoto samo

io sono uno di quelli che con 1 mg ha male i testicoli e i capelli ok
e con 1/6 proscar non ha male i testicoli e capelli ok

i forum servono anche a questo ... a capire
quindi io non smetto e se mi va mi lamento quando non saro piu gradito perche' dico cose che ti seccano emigro verso altri lidi[:(!]

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Citazione:Messaggio inserito da milanos
Ciao a tutti,
..ve lo dico io:funziona e la si può prendere tranquillamente!

Ma chi sei?

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
sono un ragazzo come gli altri che assume finasteride.non ho sides e come me,anche nel mio gruppo di amici altri 3 assumono finasteride e nessuno ha problemi.
Volevo solo fare in modo di non spaventare i nuovi utenti e far capire che i sides sono un eccezione e non la normalità.
Molta gente non si cura per colpa dell'allarmismo che c'è su internet riguardo alla fina.
Ho letto di gente che dice di non aver avuto erezioni a partire dal gg stesso della prima assunzione...con questo concludo,ovviamente dispiacendomi per tutti gli utenti che hanno avuto dei problemi con fina.
Ciao

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Infatti è giusto che racconti la tua esperienza, come fanno tutti in questo forum, ma non puoi alzare la voce e difendere a spada tratta la tua posizione (...ve lo dico io:funziona e la si può prendere tranquillamente!) e poi pretendere che gli altri invece non postino messaggi catastrofici. Non so quale sia la tua scala di valori, ma a mio parere considererei catastrofico ritrovarmi da un giorno all'altro con il pisello che non mi funziona più(visto che ad alcuni succede). Poi il fatto che ad oggi tu non abbia riscontrato sides non significa che non ne avrai in futuro. Di certo non sono qui ad augurartelo, ma prima di dire certe cose sarebbe meglio riflettere un po' di più.

keyser soze

Utente
17 Novembre 2007
46
0
15
quoto samo

dopo 3 anni di Propecia e due settimane di fina generica tagliata niente sides e capelli ok.

un saluto

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
quoto jonfen

a proposito io il fastidio ai testicoli ho incomonciato ad averlo al massimo dopo due giorni dopo l'inzio della cura....e questo per dirti che è meglio pensare prima di sparare sentenze ...

col dosaggio di adesso sono contento o quasi..1/6 proscar ma lo stesso sto attento perche la sfera sessuale per me è importante..