basta, mi son rotto! tento con le microfibre

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
mi scuso per lo sfogo già dall'inizio [:D]
dopo 2 o 3 anni mi son stufato di aver paura di uscire in giro quando c'è vento e usare come scusa oggi son stanco, sto a casa, di non farmi fare foto (di un momento che magari vorrei ricordare) per paura del flash e dire non mi piacciono le foto, non sono fotogenico, di rifiutare un passaggio in moto con la scusa no guarda, stavo entrando proprio in questo negozio ma grazie per il pensiero!, di rifiutare una partita a ping pong a causa della lampadina fortissima dicendo ma dai quello è un gioco da checche!.
ho sempre cercato di stare alla larga da ogni tipo di mascheramento perchè potrebbero creare dipendenza ma ora stop, ho bisogno di stare più tranquillo. intanto ho già prenotato una visita da un dermatologo serio per ottobre per valutare una volta per tutte se cominciare una cura con farmaci e nel mentre voglio godermi l'estate. se poi la cura mi darà benefici, perfetto! se accadesse il contrario e andassi incontro a un diradamento da aga difficile da nascondere pure con le microfibre allora pace, mi rado e nel mentre lavorerò sul fisico, tanto sarebbe stato inevitabile.
mi sa tanto che mi ordino il Cover Up del K-Max nello shop per fare una prova. spero di azzeccare il castano giusto!
scusate ancora, ciao! [:D]

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ahaha ammetto di aver un po' amplificato il tutto, volevo essere anche un pochino ironico [:D] la situazione sembra più paranoica di quello che è in realtà.
ora probabilmente mi farei pure fotografare mentre gioco a ping pong durante una bufera, ma non riuscirei a togliermi dalla mente i capelli, perdendo pure la partita per mancanza di concentrazione. per questo ho bisogno delle microfibre

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Io odio quando vado in macchina dietro e quelli davanti spalancano il finestrino mentre i miei capelli pettinati con tanta fatica svolazzano ovunque.

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Fonzie taci pure!!! [:D] Devo sempre abbassarmi oppure mettermi nel mezzo sperando di non prendere aria che fa scofana!!!![:D]

Comunque Maybe io stessa cosa. Le microfibre risolvono la copertura ma in assenza di vento. Il problema non è la copertura in caso di vento, ma lo svolazzamento dei capelli!!!

Puoi risolvere il ping pong, foto col flash, ma non il casco in moto, non le giornate a casa col vento. Ha i suoi vantaggi enormi, a me magicamente hanno smesso di rompere le pa**e con le battute.

Io andrò avanti così copertura artificiale finchè non riuscirò a mettere da parte qualche soldino che risparmio non usando farmaci per valutare un autotrapianto oltreoceano. Sinceramente mi sono rotto le paste di questa rottura di capelli.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
eheh dannti finestrini, a chi lo dite [:D]

mmh comunque, in che senso svolazzamento di capelli? per i riporti dici?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
probabile, non devi pensare al riporto come a quelli di cento anni fa, possono essere riportini di pochi centimetri tanto per coprire degnamente un frontale disastrato con capelli presi da dietro e allungati. Solo ceh se c'è vento.. chiaramente vanno su e rimani pure scoperto.

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
mi è arrivato stamattina il K-max da 10g e ho fatto subito una prova... cavolo se funziona bene! ehehe
son stato un pochino maldestro data che era la prima esperienza, ma nonostante ciò ho consumato pochissimo prodotto.. chissà quanto mi durerà!
per i diradamenti sparsi e per il vertex è davvero perfetto. per i vellus che ho nelle tempie dovrei mettere molto più prodotto in proporzione al resto della testa, quindi l'effetto sarebbe irregolare e non lo faccio ma sti cavoli! [:D] pretendere che venisse riacquistata la hairline è troppo, vorrà dire che non potrò portare i capelli sparati in alto [:D].
cerco comunque di non diventarne schiavo (per ora lascio pure alcune zone diradate strategicamente per non creare sospetti eheh), spero che le cure che comincerò fra qualche mese mi diano una mano almeno a non peggiorare. diciamo che il k-max almeno mi ha salvato l'estate ;)

per ora l'unico contro che ho constatato in questi minuti è che in effetti appoggiandomi nel cuscino un pochino di prodotto cade, quindi deduco che dopo una notte potrebbe lasciare delle tracce visibili... devo dire però che non ho usato la lacca.
vedremo più avanti quando ci prenderò più la mano
grazie a tutti, ciao!

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
immagino però che quello che cade nel cuscino sia prodotto in eccesso... qual è il modo migliore per rimuovere l'eccesso con i capelli lunghetti?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
alcuni propongono di spazzolarli delicatamente, ma io ho sempre visto questa manovra come uno spreco bello e buono. L'unica è imparare a regolarsi a metterne il giusto, e poi fissare tutto con dello spray apposito.

Io comunque non stare con le microfibre in testa anche la notte, sporchi il cuscino comunque, non ti serve, ti da fastidio e ai capelli deboli qualcunque cosa metti sopra le radici, per quanto non si possa dire sicuramente faccia male, non farà sicuramente neanche bene.