Basta forfora per tutti e Dott. Gigli

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
chiedo a tutti ma soprattutto al dott. gigli come posso fare per evitare la forfora in quantità incredibile che mi si forma con il minoxidil.
ho usato prima il kirkland ma mi lasciava i capelli bianchissimi pieni di croste, ora sono passato al regaine ma non cambia molto.
come posso fare? anche perchè questa forfora poi per toglierla viene via sempre con 2-3capelli attaccati.
Grazie

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
chiedo a tutti ma soprattutto al dott. gigli come posso fare per evitare la forfora in quantità incredibile che mi si forma con il minoxidil.
ho usato prima il kirkland ma mi lasciava i capelli bianchissimi pieni di croste, ora sono passato al regaine ma non cambia molto.
come posso fare? anche perchè questa forfora poi per toglierla viene via sempre con 2-3capelli attaccati.
Grazie

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,891
8,255
2,015
O passi ad un galenico,oppure alle formulazione nanosomali come nanominoxidil(da Jonny)o nanoxidil(da galenico) ..

Come detto centinaia di volte,la colpa e' del glicole(presente nei minox industriali),togli quello e il problema e' risolto !!

ciauzz[8D]

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
io potrei anche passare ad un galenico ma quello della farmacia della mia città ha la seguente formulazione:
95% alcool
5% minoxidil

non è un formulazione troppo povera?
il nanominoxidil da risultati al pari degli altri?
grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,891
8,255
2,015
Cambia farmacia,chiedi a Galenico !!
Il nanominoxidil e' un buon prodotto,dovrebbe uscire a breve anche la versione al 5%...

ciauzz[8D]

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
dr. gigli lei sa indicarmi una farmacia che lo prepara? e soprattuto che magari lo spedisca?

proxy chi è glicole?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,891
8,255
2,015
E' quella sostanza che ti crea la forfora..

La farmaci a cui puoi appoggirti e' quella dell'utente galenico.

ciauzz[8D]

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
bhè aspetto la risposta del dottore ma credo anche io sia meglio sabato.proxy risp al messaggio privato perpiacere.

andretreviso

Utente
18 Febbraio 2008
115
0
165
ok a sabato.
proxy fammi sapere come contattare Galenico perchè non mi risponde ai messaggi privati.
grazie