Basta fina.....alternativa?

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15
Dopo un anno e mezzo di fina non ho riscontrato dei miglioramenti sui capelli! Ho incominciato ad evere problemi di erezione e dolori ai testicoli , quindi ho fatto 1+1 e ho smesso. Un alternativa a questo farmaco è possibile che non esista???? Ho un diradamento soprattutto sulla fronte. Help me!!!!![X][X][X]

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15
Dopo un anno e mezzo di fina non ho riscontrato dei miglioramenti sui capelli! Ho incominciato ad evere problemi di erezione e dolori ai testicoli , quindi ho fatto 1+1 e ho smesso. Un alternativa a questo farmaco è possibile che non esista???? Ho un diradamento soprattutto sulla fronte. Help me!!!!![X][X][X]

goku

Utente
22 Luglio 2007
20
0
15

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Se riscontri tali effetti collaterali non ti resta che provare con gli anti-dht naturali.

Nello specifico Serenoa Repens (il più titolato è il Permixon 360 mg) oppure il Pygeum Africanum (Pigenil 50 mg). Ad ogni buon conto chiedi sempre consiglio al tuo medico di condotta.

Altrimenti puoi provare il KMax hairloss supplement ANTI-DHT, prodotto di vaglia che trovi qua nel sito.

Prodotti sicuramente inferiori alla molecola finasteride, ma indubbiamente con meno effetti indesiderati.

Cordialità

swan

Utente
20 Aprile 2006
17
0
5
Se dopo un anno e mezzo di fina non hai riscontrato dei miglioramenti sui capelli e' inutile che ingerisci nel tuo organismo altra roba, anche perche' se non e' andata bene con la fina cosa pensi che possa fare la nipononivea?
Saluti