Sono 4 mesi che dura e non termina!!
HO caduta giornaliera di circa 80 capelli telogeni maturi, sto prendendo integratori vit.E e integratori vit.B, e 3 volte a settimana il locoidon, ma ancora non esco fuori!!!
COnsigliatemiiiii
HO caduta giornaliera di circa 80 capelli telogeni maturi, sto prendendo integratori vit.E e integratori vit.B, e 3 volte a settimana il locoidon, ma ancora non esco fuori!!!
COnsigliatemiiiii
COnsigliatemiiiii
pazienza, tanta pazienza
cerca di non pensarci e di non continuare a contarli, tanto cosa cambia
comunque dicono che e' fisiologico se si rimane nei 100
coca
Ah dimenticavo... Qualche volta mi é capitato di mettere più locoidon del solito bagnado il capello e propio in quelle dove i capelli si erano inzuppati di locoidon alcuni di questi sono diventati bianchi... Come mai ?
X Sara: Si il dolore allo scalpo lo sento, é chiamata tricodinia ed é sintomo di effluvi. La dermatologa mi ha detto di massagiare un po la testa per alleviare il fastidio...
X yeahoo: sto prendendo integratori vit.E e integratori vit.B, e 3 volte a settimana il locoidon
Spero di risolvere..!! 4 mesi non sono un pò troppi? Non ho mai avuto durante l'autunno degli anni precedenti di questi problemi o almeno era qualcosa di talmente lieve che neanche ci facevo caso...
Ho usato locoidon l'anno scorso (dal luglio a novembre 04)con scarssimi risultati. Ora da qualche settimana uso sclpicin e... sarà una coincidenza, sarà che l'effluvio sta terminando (come mi ha detto il dott. Gigli) ma sto avendo ottimi risultati. Ora ne perdo neanche una decina al giorno. Zpeppez segui il consiglio di yeahoo. Baci:X][:X][:X]
Ciao caro peppe...
Segui il consiglio di Claudia, e vedrai che magari di giorno in giorno ti sembreranno meno radi e più vitali..[]
Io per lo meno faccio cosi, e ti diro non va poi tanto male..
Cerca di essere il più sereno possibile[]
ma guarda ke se ne riesci a contare 10 in un giorno ne hai persi almeno 30...per esempio, xkè non è possibile contarli tutti, a meno ke non hai il binocolo al posto degli occhiali!
Quindi smettila d contarli, ti fai solo venire le fisse!