Basilio dove seiiiiiiiiiiiiiiiiii

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Basilio dove seiiiiiii?
Ti prego torna, senza di te il forum non è più la stessa cosa hihihihihi

Colgo l'occasioen per salutare tutti i miei ex compagni di viaggio tra i capelli

Salus, il nonno, claudia, cleopatra, lovery, maradona, bellicapelli, batgirl, f.web, Marina, fabio77, grinch, harlequin e tutti i miei vecchi compagni di chat compresa una persona di cui non voglio fare il nome a cui devo solo chiedere scusa.
ciao bellissimi siamo sempre i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Basilio dove seiiiiiii?
Ti prego torna, senza di te il forum non è più la stessa cosa hihihihihi

Colgo l'occasioen per salutare tutti i miei ex compagni di viaggio tra i capelli

Salus, il nonno, claudia, cleopatra, lovery, maradona, bellicapelli, batgirl, f.web, Marina, fabio77, grinch, harlequin e tutti i miei vecchi compagni di chat compresa una persona di cui non voglio fare il nome a cui devo solo chiedere scusa.
ciao bellissimi siamo sempre i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Basilio dove seiiiiiii?
Ti prego torna, senza di te il forum non è più la stessa cosa hihihihihi

Colgo l'occasioen per salutare tutti i miei ex compagni di viaggio tra i capelli

Salus, il nonno, claudia, cleopatra, lovery, maradona, bellicapelli, batgirl, f.web, Marina, fabio77, grinch, harlequin e tutti i miei vecchi compagni di chat compresa una persona di cui non voglio fare il nome a cui devo solo chiedere scusa.
ciao bellissimi siamo sempre i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao Dekko come va la vita??

La mancanza di Basilio in effetti si fa sentire, ma si mormora che abbia scoperto la cura definitiva per la calvizie e si sia rintanato in qualche bunker segreto poichè avrebbe ricevuto svariate minacce di morte da parte dei produttori di finasteride e minoxidil.
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
si geppo mi ricordo azz che ridere, quella volta mi sono anche inca...to
Ciao fabio77 io sto bene si lavora tanto per cambiare
anzi se ti serve qualcosa per il tuo pc ho aperto un negozzio in largo racconigi 194 visto che sei di torino così magari ci conosciamo
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Dekko!!! Mi associo alla domanda!!!
Basi, ho una sola foto dell'incontro a Verona. Ho ormai inviato a Fiore, vuoi che invi pure a te?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non sapevo che fosse stata bannata, Rik. È quello che dico: ci sono degli utenti che insultano gli altri con aggettivi come mediocre, e restano sul forum;ma, basta apparire uno che dia a Cesare quello che è di Cesare per essere crocefisso. Sarebbe comico se non fosse tragico...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Dekko, tesoro
che bello vederti attivo sul forum...è una vita che non compariiiiiiiiiiiiiiiiii! [ov][ov][ov][ov][ov]
Non sai quanto mi mancano la tua innata allegria e le tue risate.
Spero che starai più spesso qui con noi anche se tante cose sono cambiate dai bei vecchi tempi..haimè!

Bacissimi
Cleopatra...[:)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
basilio sta benissimo... ma in questo periodo si sta dedicando ad alcune arti orientali![:eek:)]

ed ha scoperto una nuova innovativa terapia contro l'androgenetica di cui pero' mi ha severamente proibito di parlare...[:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Rik dici sul serio riguardo alle arti orientali?[:D]


... eh chissa' chissa'!!![:eek:)]