Barzellette

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Visto che a volte la vita è veramente dura, tanto vale ridere. Aggiungete la vostra.

Una vecchia cammina per strada con una gallina. Incontra un ragazzo dice: Che bella! Me la darebbe per 5 euro?. Si, basta che mi reggi la gallina!.

Uno con 3 capelli dal barbiere: Me li taglia con riga a destra?. Trac, via il capello sinistro! No, non mi piace: falla a sinistra!. Trac, via il destro. No, senti, lasciali spettinati.

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Visto che a volte la vita è veramente dura, tanto vale ridere. Aggiungete la vostra.

Una vecchia cammina per strada con una gallina. Incontra un ragazzo dice: Che bella! Me la darebbe per 5 euro?. Si, basta che mi reggi la gallina!.

Uno con 3 capelli dal barbiere: Me li taglia con riga a destra?. Trac, via il capello sinistro! No, non mi piace: falla a sinistra!. Trac, via il destro. No, senti, lasciali spettinati.

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Un uomo, nella pausa pranzo di una comune giornata di lavoro, entra in un ristorante e si siede davanti alla vetrata che affaccia sulla strada. Ordina e mentre attende osserva all'esterno. Nota una papera camminare tranquilla sul marciapiede opposto, poco lontano da lui, la vede fermarsi e fare l'autostop. Dopo nemmeno un minuto un'automobile si ferma, carica la papera e riparte, per poi frenare pochissimi metri dopo e far scendere l'animale. Che, come se niente fosse, ricomincia a fare l'autostop.
L'uomo nel ristorante osserva la scena esterrefatto.
Di nuovo, un'altra auto accosta, carica la papera, riparte e la scarica poco più in là.
La scena si ripete altre tre-quattro volte e l'uomo sempre più incredulo si decide a mangiare il suo pranzo che inizia a raffreddarsi.
Finito di mangiare, esce dal ristorante e si guarda intorno per vedere se la papera autostoppista sia ancora nei paraggi: è laggiù.
Decide quindi di prendere la sua macchina e, passando davanti alla bestiola, si ferma e apre lo sportello. La papera sale e lui riparte.
Per rompere il silenzio imbarazzante che si stava creando, chiede, arrossendo:
- Allora, dov'è che devo lasciarla?
- Qua.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Padre e figlioletto di colore, al mare:

Il figlio: babbo bosso giogare gol duo bisello?

il padre: si ma non di allondanare

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Per rimanere giusto in tema....
C'è un tizio che è propietario di una macelleria,ed ha anche un pappagallo propio all'entrata,in una gabbietta.
Questo pappagallo aveva la lingua troppo lunga per i gusti del suo padrone perchè quando entravano dei clienti gli diceva che venivano truffati sia nel peso che nel prezzo della carne che acquistavano.
Allorchè,imbufalito,il macellaio disse al volatile che se si sarebbe ripetuta una cosa simile lo avrebbe spennato e appeso fuori in uno dei ganci per la carne come punizione.
Entrato un nuovo cliente, la cosa si ripetette e come promessogli si ritrovò senza più una piuma addosso,agganciato fuori dal locale.Dopo 10 minuti circa il simpatico uccello parlante vide un uomo pelato passare da quelle parti e con un fischio attirò la sua attenzione richiamandolo a se dicendogli:
Amicoooooooo nemmeno tu ti 6 fatto i cazzi tuoi?..[ph]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
C'è Dracula che si è stufato di essere sempre rappresentato in modo sanguinoso e violento, allora va da dio a dirgli:Signore lo sappiamo tutti che mi nutro assorbendo il sangue delle donne, però potresti darmi un aspetto meno appariscende?
Dio gli fà: Non c'è problema dracula, eccoti accontentato....PUFF

Indovinate che aspetto gli ha datto? la trasformato in un TAMPAX[:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ci sono 2 bimbi piccoli piccoli in una vasca piena di vomito che giocano.
...
a un certo punto uno dei due comincia a piangere...
...
secondo voi perchè?

...

...

...

...

...

...

ma è ovvio, perchè l'altro mangia i pezzi più grossi!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
un gruppo di ladri entra in banca per una rapina:

il capo urla: Questa e' una rapina!! Alzate le mani!.. Veloci ragazzi! prendete tutti i soldi e STUPRATE tutte le donne!
..uno dei ladri: Ma capo.. la polizia arrivera' tra poco! Non e' meglio prendere tutti i soldi e scappare??!
..una vecchietta rannicchiata in un angolo: Zitto Tu!! Codardo!!!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
un bambino cade si sbuccia un ginokkio e se lo mangia!!!!!

a scuola:la maestra kiede a tutti gli. alunni la professione dei genitori...
Marco i tuoi ke mestiere fanno
la mamma la segretaria ed il papa il giardiniere...

Fabrizio i tuoi??
la mamma impiegata ed il papa operaio

Pierinoi i tuoi??
il papa poliziotto e la mamma succhia i pigiami
e la maestra: come sukkia i pigiami??
pierino risponde e si signoram maestra, ieri mentre stavo andando a dormire ho sentito mia madre ke diceva a papà:-togli il pigiama che te lo succhio-