Allora si sa ormai che io non sto tanto a posto con la testa...
Pero questa specie di barzellette mi fanno piegare in due dalle risate, specialmente dopo qualke bikkierino[][][]...
Riskiero di sembrare ridicolo, ma non interessa ahahahushsasa
La mamma di pierino fa una torta per il suo compleanno, una torta stupenda, diciamo una di quelle che richiede delle ore per essere preparata..
finita questa favolosa torta la mette sul tavolo, e si mette a riposare,
all improvviso squilla il telefono, dall altra parte della cornetta il marito gli kiede di andarlo a prendere alla stazione...
si veste per uscire e prima di andar via dice a pierino:
pierino mi raccomando non mangiare la torta, ci ho messo molto a farla, nn ti azzardare a toccarla...
passano 20 minuti la madre torna entra in casa e la torta non c è, allora arrabbiata chiede a Pierino:
Pierino sei stato te a mangiare la torta?
E pierino risponde di no...
Invece era stato lui...
cioè ke Xxxxxx vuol dire
me fa troppo ride pensa alla faccia delle persone che rimangono senza parole
Ce stanno due uomini uno dice all altro o come te kiami?
Francesco e te?
Mario
e de cognome?
nce l ho er cognome....finita
Cioè è bello vedere la faccia di chi ti ascolta che sente queste eresie, e poi quando capiscono che non ha senso cominciano a ridere a crepapelle, ora non so se lette fanno lo stesso effetto ma vi assicuro che a me a scriverle si...
Un bambino cade si sbuccia un ginocchio, e se lo mangia...
ahahahha
Bannatemi please
Pero questa specie di barzellette mi fanno piegare in due dalle risate, specialmente dopo qualke bikkierino[][][]...
Riskiero di sembrare ridicolo, ma non interessa ahahahushsasa
La mamma di pierino fa una torta per il suo compleanno, una torta stupenda, diciamo una di quelle che richiede delle ore per essere preparata..
finita questa favolosa torta la mette sul tavolo, e si mette a riposare,
all improvviso squilla il telefono, dall altra parte della cornetta il marito gli kiede di andarlo a prendere alla stazione...
si veste per uscire e prima di andar via dice a pierino:
pierino mi raccomando non mangiare la torta, ci ho messo molto a farla, nn ti azzardare a toccarla...
passano 20 minuti la madre torna entra in casa e la torta non c è, allora arrabbiata chiede a Pierino:
Pierino sei stato te a mangiare la torta?
E pierino risponde di no...
Invece era stato lui...
cioè ke Xxxxxx vuol dire
me fa troppo ride pensa alla faccia delle persone che rimangono senza parole
Ce stanno due uomini uno dice all altro o come te kiami?
Francesco e te?
Mario
e de cognome?
nce l ho er cognome....finita
Cioè è bello vedere la faccia di chi ti ascolta che sente queste eresie, e poi quando capiscono che non ha senso cominciano a ridere a crepapelle, ora non so se lette fanno lo stesso effetto ma vi assicuro che a me a scriverle si...
Un bambino cade si sbuccia un ginocchio, e se lo mangia...
ahahahha
Bannatemi please