queste barzellette non le posto per prendere in giro qualcuno,ma solo per farsi due risate e sdrammatizzare insieme il nostro problema,anzi se ne conoscete o ne trovate altre postatele pure qui:
Cosa fa l'ultimo capello sulla testa di un calvo?
risposta:
Il monumento ai caduti.
Il lupo perde il pelo e diventa calvo
Che ci fa' un uomo calvo nel reparto PELATI??
risposta:
Cerca solo degli amici..[]
Si mamma, lui ha una rendita di 150 milioni all'anno, ma è grasso brutto e calvo! Vorrai dire che è grasso brutto e calvo, ma ha una rendita di 150 milioni all'anno
Qual è il colmo per un calvo? - Avere un diavolo per capello!
Se una donna non trova nessun capello sui vestiti del suo uomo, pensa che lui la tradisce con una donna calva
Non sono calvo. Ho i capelli color carne.
Citami un'esempio di inutile spreco! Raccontare a un calvo una storia da far rizzare i capelli[8D]
Un tale, completamente calvo, si reca in una farmacia: Vorrei una lozione di minoxidil 5% per far crescere i capelli. e la farmacista:flacone piccolo da 60ml o grande da 100ml ?
e il tale:me lo dia piccolo, tanto a me piacciono i capelli a spazzola!![]
Due amici si incontrano dopo tanti anni. Il primo, vedendo l'altro totalmente calvo gli dice: la tua testa sembra il sedere di mia moglie. L'altro, toccandosi la testa, risponde: si, è proprio vero.
la figliaosserva una coppia di conigli che si strappano i peli. -perché, papa'?- - è per fare un nido più soffice ai loro piccini!- -Allora- guardando la testa calva del padre -tu ti sei pelato tutto per me?-
Un signore completamente calvo è oggetto di scherzose battute da parte di un gruppo di ragazzi. Si ferma e dice: Giovanotti... Dio ha fatto poche teste perfette. Le altre ha dovuto coprirle con i capelli...[!]
QUEL'è IL COLMO PER UN UOMO CALVO?
METTERSI LE MANI NEI CAPELLI
PIERINO STA SFOGLIANDO UN VECCHIO ALBUM
DI FAMIGLIA CON MOLTA ATTENZIONE, QUANDO INCURIOSITO CHIEDE ALLA MAMMA:
-MAMMA,CHI E' QUESTO BEL SIGNORE FOTOGRAFATO INSIEME A TE?
-E' TUO PAPA!
-MA ALLORA,CHI E QUEL SIGNORE GRASSO E CALVO CHE VIVE CON NOI?
Come ci sono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero esistere benissimo anche politici onesti
Cosa fa l'ultimo capello sulla testa di un calvo?
risposta:
Il monumento ai caduti.
Il lupo perde il pelo e diventa calvo
Che ci fa' un uomo calvo nel reparto PELATI??
risposta:
Cerca solo degli amici..[]
Si mamma, lui ha una rendita di 150 milioni all'anno, ma è grasso brutto e calvo! Vorrai dire che è grasso brutto e calvo, ma ha una rendita di 150 milioni all'anno
Qual è il colmo per un calvo? - Avere un diavolo per capello!
Se una donna non trova nessun capello sui vestiti del suo uomo, pensa che lui la tradisce con una donna calva
Non sono calvo. Ho i capelli color carne.
Citami un'esempio di inutile spreco! Raccontare a un calvo una storia da far rizzare i capelli[8D]
Un tale, completamente calvo, si reca in una farmacia: Vorrei una lozione di minoxidil 5% per far crescere i capelli. e la farmacista:flacone piccolo da 60ml o grande da 100ml ?
e il tale:me lo dia piccolo, tanto a me piacciono i capelli a spazzola!![]
Due amici si incontrano dopo tanti anni. Il primo, vedendo l'altro totalmente calvo gli dice: la tua testa sembra il sedere di mia moglie. L'altro, toccandosi la testa, risponde: si, è proprio vero.
la figliaosserva una coppia di conigli che si strappano i peli. -perché, papa'?- - è per fare un nido più soffice ai loro piccini!- -Allora- guardando la testa calva del padre -tu ti sei pelato tutto per me?-
Un signore completamente calvo è oggetto di scherzose battute da parte di un gruppo di ragazzi. Si ferma e dice: Giovanotti... Dio ha fatto poche teste perfette. Le altre ha dovuto coprirle con i capelli...[!]
QUEL'è IL COLMO PER UN UOMO CALVO?
METTERSI LE MANI NEI CAPELLI
PIERINO STA SFOGLIANDO UN VECCHIO ALBUM
DI FAMIGLIA CON MOLTA ATTENZIONE, QUANDO INCURIOSITO CHIEDE ALLA MAMMA:
-MAMMA,CHI E' QUESTO BEL SIGNORE FOTOGRAFATO INSIEME A TE?
-E' TUO PAPA!
-MA ALLORA,CHI E QUEL SIGNORE GRASSO E CALVO CHE VIVE CON NOI?
Come ci sono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero esistere benissimo anche politici onesti