BAri dottor d ovidio

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Qualcuno è paziente del dottor d ovidio di Bari?E' bravo?
Io ne ho sentito parlare molto bene,anke se so ke la sua lista d attesa è infinita.
Io vorrei prenotare sia per me ke per mia sorella..è bravo anke per i problemi di capelli sulle donne???
GRAZIE CIAO

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
Io ne ho sentito parlare molto bene,anke se so ke la sua lista d attesa è infinita.
Io vorrei prenotare sia per me ke per mia sorella..è bravo anke per i problemi di capelli sulle donne???
GRAZIE CIAO

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
GRAZIE CIAO

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
senz'altro è molto competente
personalmente credo che sia uno dei pochi dermatologi davvero innovatori ...dove lo trovi infatti un dermatologo che nelle lozioni di minoxidil ti mette il ginkgo biloba, la melatonina, la biotina persino l'ubicarenone...??[sm][sm]
so che ad alcuni pazienti ha persino fatto mettere 4 compresse di dutasteride nel minoxidil

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
ci ritroviamo!
6 pugliese?
senti mi han appena detto ke d ovidio è full fino a maggio!
disperazione!
me ne han suggerito uno di francavilla fontana..tipo della qualcosa....lo conosci??

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
D'Ovidio infatti so che e' un grandissimo teorico.. il Dottor Pastore me ne aveva parlato benissimo durante una visita.
Peccato che per quel che io sappia visiti solo a Bari.