Barba e calvizie.

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Le villositá sono correlate con la calvizie? Cioè più uno ha peli nel corpo più è probabile che soffra di aga prima o poi? Ma in generale, se uno ha della peluria sulle guancie e non gli crescere barba, a causa del testosterone prima o poi diventerá barbuto?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Credo anch'io che non ci siano relazioni come dice Artiglio tuttavia spesso in spiaggia ho visto uomini calvi pelosi come lupi mannari [:D]

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
A me un dermatologo ha detto che i capelli sono associati ai peli sul petto, quindi uno che ha tanti peli sul petto diciamo è più predisposto ad aga di uno che è senza peli sul petto...ma sinceramente penso siano caz***te

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
C'entra la predisposizione dei follicoli al dht. I peli sono sicuramente legati ad ormoni come testosterone, dht, ecc, ma se in testa non c'è predisposizione non si perdono i capelli, da qui non si scappa.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>A me un dermatologo ha detto che i capelli sono associati ai peli sul petto, quindi uno che ha tanti peli sul petto diciamo è più predisposto ad aga di uno che è senza peli sul petto...ma sinceramente penso siano caz***te

grandissima strunz... [:D] belle ste storielle. cosa non si inventano.
ci sono un sacco di persone con barba stentata e predisposizione a calvizie e tizi barbuti e con chiome rigogliose.