Barba asimmetrica

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Allora, premetto che non credo si tratti di un problema, ma vorrei sapere solo se la cosa è abbastanza diffusa oppure sono l'unico idiota.[|)]

La mia barba è esageratamente asimmetrica. So che nel corpo umano la simmetria non esiste, però, da quando ho problemi coi capelli, ovviamente butto un occhio su tutto e alla prima cosa che noto mi preoccupo.

La cosa che più si nota della mia barba asimmetrica è che dal lato destro il baffo è collegato al pizzetto, mentre dal lato sinistro non c'è alcun collegamento. Perché capita ciò? Sono l'unico?

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Allora, premetto che non credo si tratti di un problema, ma vorrei sapere solo se la cosa è abbastanza diffusa oppure sono l'unico idiota.[|)]

La mia barba è esageratamente asimmetrica. So che nel corpo umano la simmetria non esiste, però, da quando ho problemi coi capelli, ovviamente butto un occhio su tutto e alla prima cosa che noto mi preoccupo.

La cosa che più si nota della mia barba asimmetrica è che dal lato destro il baffo è collegato al pizzetto, mentre dal lato sinistro non c'è alcun collegamento. Perché capita ciò? Sono l'unico?

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165

luigino

Utente
23 Luglio 2007
47
0
15
io invece ho la parte sotto la bocca un po' più folta delle guance ma è perfettamente simmetrica

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Io ho quasi 20 anni e la barba l'ho sviluppata solo sulle basette, baffo e pizzetto. Non mi sono mai rasato la barba...pensate che questo possa aver influito? Ho sentito che se si radono i piccoli peletti questi riscrescono più spessi.