Barba...a chiazze! :(

etxyz

Utente
9 Luglio 2006
4
0
5
Salve a tutti.
Questo è il mio primo intervento e la mia domanda è perchè non una bella barba uniforme? Il mio problema è questo: la barba mi cresce sulle guance ma non si unisce con la barba sul mento e non è presente nè quella che unisce baffi e mento nè sotto il mento. Io ho 19 anni e la barba in queste zone non è mai spuntata. Devo fare un esame per vedere se ci sono eventuali anomalie alla tiroide? Se avete bisogno di foto le posterò. Grazie a chiunque mi aiuti...

Ciao, a presto.

Ermanno.

etxyz

Utente
9 Luglio 2006
4
0
5
Salve a tutti.
Questo è il mio primo intervento e la mia domanda è perchè non una bella barba uniforme? Il mio problema è questo: la barba mi cresce sulle guance ma non si unisce con la barba sul mento e non è presente nè quella che unisce baffi e mento nè sotto il mento. Io ho 19 anni e la barba in queste zone non è mai spuntata. Devo fare un esame per vedere se ci sono eventuali anomalie alla tiroide? Se avete bisogno di foto le posterò. Grazie a chiunque mi aiuti...

Ciao, a presto.

Ermanno.

etxyz

Utente
9 Luglio 2006
4
0
5
Salve a tutti.

Ciao, a presto.

Ermanno.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
ci sono 2 ipotesi:
1) alopecia arata dela barba
2)Mancanza costituzionale dela bareba nelle xone da te citate.
in ogmni caso fatti visutare.
saluti

etxyz

Utente
9 Luglio 2006
4
0
5
Dottore la ringrazio per la risposta. Volevo chiederle se ci sono trattamenti per far spuntare la barba in queste zone. La ringrazio anticipatamente.

Saluti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Tutto dipende dalla diagnosi comunque a seconda del tipo di problema le cure ci sonop.
saluti