Bannatemi pure.. ma siamo nella m**da

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
cure a scadenza, scoperte finite nel dimenticatoio, tentativi mai andati a buon fine, solo pagliativi e tanta speranza!

stamattina son di umore pessimo..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh magico....
se dovessimo bannare tutti quelli che hanno una giornata storta saremmo in pochi qui!!!!
[:D]
ma come! Ricordati la chat hehehehe... e di cosa ti ha detto tuo fratello!!!!!
un abbraccio!
 

danny88

Utente
10 Settembre 2008
37
0
15
Ragazzi vorrei dirvi una cosa , la ricerca scientifica ha purtroppo tempi molto lenti ,voi vorreste che i ricercatori trovino nel giro di un paio di mesi una cura definitiva ,ma credo che per arrivare a questi risultati si dovrà aspettare ancora parecchi anni perchè solamente da ora si va incominciando a capire il Genoma Umano e ancora le conoscenze credo che siano molto limitate , e poi nn dimenticatevi che l'aga è poligenica.
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Anche secondo me i tempi per la terapia genica sono ancora lunghi... però non vuol dire che i ricercatori ci prendano in giro...
E poi sono fiucioso che tra qualche anno esca la soluzione con l'hair moltiplication o la dermoabrasione.....
 

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
sono ben trent'anni che la ricerca è ferma al minoxidil,che usava mio padre da giovane,oggi mio padre nn ha capelli pur avendo usato costantemente minoxidl,lui mi ha sempre detto che il giorno che io avrei perso i capelli sicuramente avrebbero trovato qualcosa...mi dispice dirlo ma papà si sbagliava,di queste fantomatiche cure ne gioveranno le future generazioni,nn noi,mettevi l'anima in pace,noi siamo la generazione più sfortunata perchè siamo quelli che sono stati e saranno ancora per un pò,spremuti da finti ritrovati commerciali miracolosi(all'epoca di mio padre tutti questi prodotti che nn servono a niente di oggi nn c'erano..)creati ad hoc x speculare.
se nn fosse così questo forum e relativi allacciamenti agli shop che vendono i prodotti sopra citati,nn avrebbe motivo di esistere...Magari quando mio figlio inizierà a perdere capelli,forse qualcosa ci sarà;)
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Mi ricordo iniziai a seguire i primi forum, s@lus all'epoca, nel 2001 (forse prima...boh). Gia' allora si diceva alcuni anni (3 o 4) e si avra' la cura. Ne sono passati 7 porc.....e: NADA. Ormai questa sezione della ricerca potrebbe essere incorporata in quella problemi psicologici. Quanti ladri in giro che ci sono. Buona giornata amici.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
dai raga un pò di ottimismo!
In fondo intanto rispetto ad anni fa abbiamo imparato a stare lontano dai ladri e a non buttare soldi e in fondo qualcosa è migliorato.
Io non ho più i capelli di qualche anno fa ma curandomi sono sicuro di aver se non altro limitato i danni...poi vabbè si vorrebbe avere tutto subito e quello purtroppo non è possibile
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
samo samo...vabbe' ma tu vedi rosa anche senza le lenti dell'amore...per fortuna!!!!

[ov]



 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
mai la carbonara dagghe
tu 'nce capisci una mazza di cibo, come al solito[:D]

ciao jà[:I][8D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
richiamo tutti (compresa me stessa) all'ORDINE!

In RIGA....sull'ATTENTI....e chi sgarra, in ISOLAMENTO per 3 giorni!!!![:D]





 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bannate Boriminov!!![:p]
Tornando all'argomento in questione, purtroppo come dice un caro amico mio, tutto che sappiamo sulla caduta di capelli é che nulla sappiamo. Animo, Magico,mi raccomando!!![8)]
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Solo adesso noto che Boro e' ancora qui sul forum pienamente attivo. Mi ricordo di te come un membro storico fin dai miei primi posts diversi anni fa. Come va (capilliferamente parlando)? Io purtroppo sto messo molto peggio di quando iniziai sul forum.
Cmq una cosa buona questa storia dei capelli ce l'ha. Ho notato che i ragazzi che soffrono di questo problema tendono ad essere forgiati alle durezze della vita prima degli altri...e' solo una mia impressione? In queste pagine spesso leggo cose piu' serie e interessanti (anche off topic)che su altri forum magari dedicati a cose diverse anche piu' serie.
Un abbraccio forte.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Certo che Botiminov segue attivo...Lui è la gioia del forum col suo dialetto pazzesco e con il suo modo divertente di scrivere.[:D]