Balsamo Leave-In

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Sapreste consigliarmi un balsamo leave-in con sostanze emollienti ed idratanti che aiuti a contrastare il continuo inaridirsi del fusto del capello ?

Utilizzavo il balsamo leave-in della Cadey Color Professional , ma , purtroppo è diventato introvabile .

[:)][:)]

Grazie Chopin

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Chopin,
hai provato la cheratina idrolizzata? Secondo me è ottima come leave in.
Altrimenti anche quello della Elvive confezione gialla l'ho provato ed è molto buono.
baci

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io ho preso alla mia morosa quello della Lanza disponibile sullo shop del forum.Sembra molto buono.
Ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Chopin
potresti provare il trattamento leave-in rinforza e protegge della Dove...la linea Essenzial Care Condicionador Protector...è spettacolare: capelli morbidissimi, idratati e setosi. Io non lo cambio più! [:D][:p]

Baci
Cleopatra...[:)]

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Sono indeciso tra la cheratina idrolizzata ed il leave-in della Dove Essential Care Conditioner Protector .

Quale dei 2 scegliere ?

[:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
La cheratina idrolizzata è poco condizionante, anche se il potere ristrutturante è indubbio.Il Dove non lo conosco, non l'ho mai provato, quindi non posso far altro che riconsigliarti il prodotto di cui ti ho parlato in mp, ovvero il Nutritive Styler di Biopoint(linea personal), che ha proteine idrolizzate ma anche sostanze condizionanti, come siliconici volatili.Molto buono è anche il latte spazzola e phon alla nutriceramide di Elvive, ma va usato con molta moderazione per evitare che i capelli diventino troppo leggeri.

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
era una vita che cercavo il live in della dove,e finalmente credo di averlo trovato.éuno spruzzino spray celeste chiaro,vero?Riporto l'inci per chi se ne intende:acqua,glycerin,dimethiconol,cetrimonium chloride,lysine hydrochloride,silk amino acids,borago officinalis seed oil,citric acid,parfum,polysorbate-20,DMDM hydantoin,iodopropynyl butylcarbamate,butylene glycol,disodium EDTA,TEA-dodecylbenzenesulfonate,methylchloroisothiazolinone,methylisothiazolinone,imidazolidinyl urea,ascorbyl palmitate,tocopherol,sodium chloride,sodium benzoate,alpha-isomethil ionone,amyl cinnamal,butylphenyl methylpropional,citronellol,coumarin,eugenol,geraniol,hexyl cinnamal,limonene,linalool.
Che fatica!
Spero non mi appesantisca,visto che ho i capelli fini.Cmq tra qualche giorno lo proverò!
baci

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Non ti dico nulla sull'effetto che dovrebbe avere a giudicare dalla INCI, ovviamente per non influenzarti.Poi ricordati di comunicare il tuo giudizio!

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
bell' idea danu,spesso ci facciamo influenzare.Allora l' ho provato ieri:a questo prodotto dò un 6 e mezzo.all inizio sembrava non l avessi messo,poi dopo un pò ho visto punte più lucide e capelli più morbidi ma non mi sembra che l effetto sia durato molto:diciamo che non è male come prodotto ma per ora non eccezionale su di me.come condizionante su di me è stato medio,ma meglio perchè io che li ho lisci e fini,troppo potrebbe appesantirli.Diciamo che per me come live in può anche andar bene,solo che io ho bisogno di più volume e ispessimento:quindi non so se passare alla cheratina fluida o mettere dopo il live in un prodotto apposito volumizzante.So che sono buone le spume kerastase ma il probl.è che io ho la cute che a causa delle lozioni tende ad irritarsi e quindi ci vorrebbe un prodotto senza alcol o sostanze irritanti,specie perchè le spume volumizzanti vanno messe alla radice e quindi vanno a contatto con la cute,mentre i live in per capelli no;Cmq ho notato che stranamente il dove non contiene alchool,infatti è fluido ma è comodo lo stesso.
Danu ed esperti potete darmi qualche consiglio?
baci[:X]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Puoi provare con le spume, senza applicarle alla radice: io faccio sempre così a prescindere, quando le uso.Puoi provare le spume Elvive, quella per i capelli ricci, dalla confezione verde.Vedi un pò come ti trovi, se non ottieni risultati ti consiglio qualcos'altro.