Balsamo,latte termolisciante,maschera .....

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Riparatrice,semi di lino,cristalli liquidi.Mi dite qual'è la differenza?tutti vanno usati durante o dopo lo shampoo ma non mi è chiaro ancora per quale motivo scegliere uno piuttosto che l'altro,oppure sono la stessa cosa?qualcuno mi spiega altrimenti non so proprio cosa fare!

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Riparatrice,semi di lino,cristalli liquidi.Mi dite qual'è la differenza?tutti vanno usati durante o dopo lo shampoo ma non mi è chiaro ancora per quale motivo scegliere uno piuttosto che l'altro,oppure sono la stessa cosa?qualcuno mi spiega altrimenti non so proprio cosa fare!

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Un prodotto per mantenerli sani,da usare dopo il lavaggio,siccome ci sono tutte queste tipologie che hanno queste funzioni mi domandavo quali erano le differenze altrimenti come faccio a sceglirne uno o l'altro?