BALSAMO KLORANE ALLA CHININA E VITAMINA B

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Ciao a tutti!sono nuova e confusa...!
vorrei chiedervi se il balsamo della klorane è un buon balsamo per i capelli deboli e fini:
water,dimethicone.cetyl alcohol.cinchona succirubra bark extract(cinchona succirubra).hydroxypropyl methycellulose.biotin.butyrospermum parkii(shea butter)fruit(butyrospermium parkii).caramel.DMDM hidantoin.parfum.phanthenol pyridoxine hcl.Red 4(C1 14700).Sodium Hidroxide.Stearalkonium chloride.
Prima usavo il Bioscalin e mi trovavo bene ma credo che gran parte del suo prezzo derivi dall eccessiva pubblicizzaziona!Bò!Mi date un consiglio?...Un grande grazie anticipato a tutti voi che sapete sempre tutto e siete un grande sostegno...
PS Ma il REVIVOGEN BALSAMO si trova solo on-line?

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Grazie Danu!Potresti consigliarmi un buon balsamo da risciacquo per i capelli sottili,lisci e fragili?Il dott.Marliani mi ha indicato il live-in della Omnipharm ma io ho prima bisogno di districarli!!!...

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
ehmm...scusa danu...potresti mica risolvrrmi il dubbio se rispetto al klorane è meglio il Bioscalin:
acqua,cetearyl alcohol,glyceryl stearate,dimethicone,c12-13 alkyl lactate,PEG 100 stearate,cetrimonium chloride,Dimethiconol,Cyclopentasiloxane,Xylitol,Phenoxyethanol,Propylene glycol,Hydroxyethylcellulose,Phanthenol,Parfum,Trimethylsilylamodimethicone,Phytantriol,Methylparaben,Butylene glycol,Disodium EDTA,Sericin,Yeast polysaccharides,Butylparaben,Ethylparaben,Octoxynol-40,Limonene,Isobutylparaben,Isolaureth-6,Propylparaben,Sodium hydroxyde,Polyglyceryl-3 distearate,Calcium panthothenate,Spermidine HC
I,Biotin.
Scusa tanto ma a volte quando si hanno problemi di capelli i dubbi insolubili diventano questi!Spero di diventare anch io brava a decifrare le composizioni...Per andare al di là delle reclame...!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Sono simili, il Bioscalin ha giusto qualche cosa in più.Per i capelli fini consiglio l'Elvive Regenium, che contiene anche ceramide.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
DAnu...
hai mai provato il balsamo della SERES crema capillare? che ne pensi...?
io lo trovo fantastico!

http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=v2894g

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
grazie danu!Seguirò il tuo consiglio e credo che spenderò anche meno!
...a presto...
PS Ragazzi ma il Revivogen non si trova nei negozi?!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
No, Mel, non l'ho mai provato.Come base condizionante è uguale agli altri, niente di particolare.Che effetto estetico dà?