Balsamo alla cheratina idrolizzata

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ho trovato questo density balsamo - effetto moltiplicatore della Procapilplus (il sito è www.procapilplus.com) che contiene la famosa cheratina idrolizzata.
Questi sono gli ingredienti:
Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Hydroxypropyl Guar, Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hydrolyzed Keratin, Imidazolidinyl Urea, Parfum.
Che mi dite?
Grazie!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Niente male!Ma è meglio che si trovi in un leave-in, e non in un balsamo da risciacquo.

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grazie Carissimo Danu!
Ho visto hanno anche una lozione che, oltre alla cheratina idrolizzata, contiene anche arnica.
Appena riesco a reperire gli ingredienti ti faccio sapere!
Grazie ancora![:D]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Di nulla!Se vuoi un leave-in alla cheratina idrolizzata puoi provare appunto la Cheratina Fluida di Biopoint.Se invece vuoi qualcosa di più condizionante, ti consiglio il Nutritive Styler sempre di Biopoint, che contiene comunque cheratina idrolizzata.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
La Cheratina Fluida è poco condizionante, per quello vi dà l'idea che non serva, mentre invece di sicuro le cheratine idrolizzate si attaccano al fusto.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io uso il Nutritive Styler di Biopoint, che ha cheratina idrolizzata,anche se quantitativamente minore rispetto alla Cheratina Fluida.Lo ammetto anche io, quest'ultimo prodotto non era granché come effetto balsamo, ma è davvero utile per la ristrutturazione dei capelli, come c'è scritto anche sul sito del Sitri, in questo link:

http://www.sitri.it/ricondizionamento/ricondiz.html

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Ma Danu,il Nutritive Styler di Biopoint è x capelli secchi e aridi, sbaglio?
Per chi, come me ha capelli e cute grassa, e capelli finissimi cos è meglio utilizzare?