Balsami

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Vorrei chiedere a voi un consiglio: conoscete per caso un balsamo che non ti costringa a lavare i capelli tutti i giorni?Ho i capelli ondulati, boccolosi, e mi si formano molti nodi.Quelli che ho provato, ovvero tutte le marche orribili da supermercato, mi fanno i capelli grassi, grassissimi.Ho provato il Kerastase volumactive, e la situazione migliora, ma costa troppo......conoscete qualche prodotto?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao Danu!!!
40.gif
sul forum!!! Pensavo giusto a Kerastase oppure in Osmose della Loreal. Cmq, aspetta per la risposta dei ragazzi di capelli ondulati, ti sapranno essere di più aiuto di me che ne ho lisci,lisci.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ti ringrazio per il benvenuto!Ok, aspetterò, nel mentre faccio un giretto nella forum sui vari prodotti, magari spulcio qlcs!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Magari me lo puoi dire tu: hai mai provato la mousse nutri-sculpt di Kerastase?Ho sentito dire che dovrebbe avere effetto lisciante![:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Purtroppo, non saprei dirti...cmq, scrivi un pvt a Ares; lui di capelli ondulati ne capisci e sempre indica qualche prodotto. Infatti, se fai un cerca nelle discussioni di qualche mese fa, troverai vari post sull'argomento.
Ciao!!![;)]