Balsami spray

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ho i capelli terribilmente secchi e con un pessimo aspetto praticamente per tutto l'anno,ma durante l'inverno ci sono giorni che sono davvero impresentabili.
Ho trovato due balsami spray ristrutturanti che, soprattutto, NON necessitano di risciacquo dopo l'applicazione.
- Biothymus Repair = A base di peptidi estratti dalla soia, e della moringa oleifera (composizione:Dicocoethyl, Hydroxyethylmonium Methosulphate, Hydrolyzed Soy Protein, Moringa Pterygosperma, Peg-12 Dimethicone, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Propylene Glycol, Glycerin, Hydroxycetyl Hydroxyethyldimonium Chloride, Parfum, Lactic Acid, 2-Bromo 2-Nitropropane 1,3 Diol, Chloracetamide, Sodio Benzoato. Contiene 2-Cloroacetammide)
- Klorane Trattamento Volumizzante al Latte di Mandorla (composizione:Dimethicone Copolyol, Amodimethicone, Cetrimonium Chloride, Fragrance, Polyquaternium-22, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Fruit Extract (Prunus Dulcis), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract (Prunus Dulcis), Trideceth-12.

Sono prodotti validi oppure sono soldi buttati?
Esistono prodotti migliori?
Vi ringrazio perle risposte.

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ho i capelli terribilmente secchi e con un pessimo aspetto praticamente per tutto l'anno,ma durante l'inverno ci sono giorni che sono davvero impresentabili.
Ho trovato due balsami spray ristrutturanti che, soprattutto, NON necessitano di risciacquo dopo l'applicazione.
- Biothymus Repair = A base di peptidi estratti dalla soia, e della moringa oleifera (composizione:Dicocoethyl, Hydroxyethylmonium Methosulphate, Hydrolyzed Soy Protein, Moringa Pterygosperma, Peg-12 Dimethicone, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Propylene Glycol, Glycerin, Hydroxycetyl Hydroxyethyldimonium Chloride, Parfum, Lactic Acid, 2-Bromo 2-Nitropropane 1,3 Diol, Chloracetamide, Sodio Benzoato. Contiene 2-Cloroacetammide)
- Klorane Trattamento Volumizzante al Latte di Mandorla (composizione:Dimethicone Copolyol, Amodimethicone, Cetrimonium Chloride, Fragrance, Polyquaternium-22, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Fruit Extract (Prunus Dulcis), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Seed Extract (Prunus Dulcis), Trideceth-12.

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
il primo lo conosco , danni non ne fa ma non ti asdpettare miracoli, di simile puoi provare la linea lactocerat della ducray.
saluti

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Dalì[;)]
Non aspettarti miracoli comunque, specialmente il Biothymus Repair, lo puoi tranquillamente usare per proteggere, rendere morbida e disciplinata la capigliatura.....esistono altri validi prodotti come il leave-in bifasico della BioPoint....

In aggiunta sarebbe molto indicato fare degli impacchi con dei veri ristrutturanti tradizionali di qualità: per esempio con la Alberto Instant Rescue VO5 (lo trovi nella grande distribuzione in buste monodose da 25 ml).....applicalo 2 volte a settimana lasciandolo agire almeno 4-5 minuti prima del risciacquo tradizionale[;)]

Infine evita di usare il phon ad alte temperature(e a distanze ravvicinate) ed evita di utilizzare frequentemente shampoo aggressivi.....
-Dep-

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Grazie per le risposte. In effetti data la mia situazione dovrei adottare una terapia d'attacco! Le buste monodose Alberto VO5 purtropo non le ho mai trovate.
E' possibile applicare dopo lo shampo una maschera (pensavo alla LACTOCERAT) e dopo qualche ora un balsamo tipo il biothimus che non necessita di risciacquo?
Esistono integratori per capelli senza farsi svenare?
Avevo provato quelli della linea BIOMINERAL ma costano uno sproposito!