Bakunin e la sua battaglia: per Gigli ed esperti

bakunin

Utente
22 Gennaio 2005
3
0
5
Buongiorno a voi tutti,

Questo è il mio primo messaggio nel forum...

Sono un ragazzo di 30 anni e sono in cura dal 11/10/04 da Paolo Gigli (anche se in precedenza sono stato da Fiammetta Cappio e da medici vari) il quale mi ha diagnosticato un defluvio androgenetico lieve... tuttavia purtroppo la situazione nelle ultime settimane è drasticamente peggiorata. Questo le attuali armi della mia inesorabile battaglia:

2 mg (uno la mattina e uno la sera) di Finasteride (Propecia)

Lozione:
Estrone 0,02%
Idrocortisone butirrato 0,01%
Spironolattone 1%
Ciclosilicone pentamero 16%
Alcool 80° ml 100
Tutte le sere 1-2 ml

Volevo chiedere, al gentilissimo Gigli e ai noti esperti del forum, se dal vostro punto di vista è opportuno aggiungere alla lozione il Minoxidil al 2% o altri elementi.

Grazie a tutti

Bakunin

bakunin

Utente
22 Gennaio 2005
3
0
5
Buongiorno a voi tutti,

Sono un ragazzo di 30 anni e sono in cura dal 11/10/04 da Paolo Gigli (anche se in precedenza sono stato da Fiammetta Cappio e da medici vari) il quale mi ha diagnosticato un defluvio androgenetico lieve... tuttavia purtroppo la situazione nelle ultime settimane è drasticamente peggiorata. Questo le attuali armi della mia inesorabile battaglia:

Lozione:
Estrone 0,02%
Spironolattone 1%
Alcool 80° ml 100
Tutte le sere 1-2 ml

Volevo chiedere, al gentilissimo Gigli e ai noti esperti del forum, se dal vostro punto di vista è opportuno aggiungere alla lozione il Minoxidil al 2% o altri elementi.

Grazie a tutti

Bakunin

bakunin

Utente
22 Gennaio 2005
3
0
5
Buongiorno a voi tutti,

Lozione:
Estrone 0,02%
Spironolattone 1%
Alcool 80° ml 100
Tutte le sere 1-2 ml

Grazie a tutti

Bakunin

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Penso che l'unica persona in grado di risponderti sia proprio il dottor Gigli..
Se non te l'ha prescritto ci sarà pure un motivo[X]
Nel caso, il Minoxidil se hai A.A. sarebbe l'ideale..ma in caso di Effluvio mi sentirei di sconsigliartelo
ciao e Benvenuto

Fede[8)]

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Bel nome Bakunin. Occhio che Carlo Marx ti vuol far fuori dall'Internazionale.[:D]

Se gli hai dato tutte le indicazioni necessarie, il dottore saprà risponderti.[;)]